X


Storie Italiane: Wilma Goich furiosa con Vianello. Eleonora Daniele sbotta

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Musica
foto wilma goich, eleonora daniele

Eleonora Daniele intervista Wilma Goich a Storie Italiane: “Edoardo Vianello ha fatto cantare una mia canzone a sua moglie!”

Ospitata un po’ concitata quella di Wilma Goich a Storie Italiane. Nella puntata di oggi, venerdì 14 febbraio 2020, del programma condotto da Eleonora Daniele, la cantante si è infatti scagliata contro l’ex marito Edoardo Vianello, ‘colpevole’ di aver interpretato, assieme alla sua terza moglie, Elfrida Ismolli (famosa per aver lanciato, nel 2005, una torta in faccia ad Antonella Clerici in diretta su Rai1), una canzone storica dei ‘Vianella’. “Lei ha origini albanesi, ha avuto non poche difficoltà a cantare in romanesco! D’altronde, le ho avute anch’io in passato! Edoardo non doveva farle cantare una nostra canzone. Poteva e doveva fargliene cantare un’altra!” ha tuonato Wilma Goich a Storie Italiane.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita Wilma Goich e si arrabbia con gli ospiti in studio: “Non è un pollaio!”

Durante il lungo sfogo di Wilma Goich su Edoardo Vianello a Storie Italiane (l’altro ieri partito con molto ritardo) sono intervenuti anche vari ospiti e il talk si è animato, tant’è che la padrona di casa Eleonora Daniele ad un certo punto si è spazientita rimproverando tutti: “Parlate uno alla volta! Questo non è un pollaio! Non è una trasmissione di questo tipo!”. Subito dopo ha mandato in onda un un’intervista in cui Edoardo Vianello ha parlato della fine del suo matrimonio e della sua collaborazione artistica con Wilma Goich. Ma la cantante ha poi rincarato al dose, asserendo che Vianello sarebbe stato condizionato, sul fronte professionale, dalle mogli che ha avuto dopo di lei (con l’ultima delle quali, ossia la succitata Elfrida Ismolli, ha preso parte pochi giorni fa a La prova del cuoco).

Wilma Goich ospite di Eleonora Daniele. Alessi ricorda la scenata della moglie di Vianello

E parlando dell’attuale moglie di Edoardo Vianello, a Storie Italiane con Wilma Goich non si poteva non fare un riferimento all’imbarazzante episodio della torta lanciata in faccia ad Antonella Clerici quindici anni fa. Roberto Alessi ha infatti asserito: “Quella donna ha un carattere un po’ peperino, ricordiamo una sua scenata in tv…”.