X


Storie Italiane, Eleonora Daniele incinta. Platinette: “Non nasconde…”

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 12 febbraio

Eleonora Daniele gravidanza. Mauro Coruzzi (Platinette): “A Storie Italiane non nasconde nessun affaticamento”

E’ stata Eleonora Daniele la conduttrice che Platinette (Mauro Coruzzi) ha scelto questa settimana per la sua rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette”, pubblicata come sempre sulle pagine di DiPiùTV. Nell’articolo in questione, il saggio di Italia Si ha parlato di Storie Italiane in generale, ma anche di Eleonora Daniele incinta, dichiarando:

Ora che aspetta una figlia, porta la sua gravidanza ampiamente visibile davanti alle telecamere, senza nascondere neppure un leggero affaticamento.

“Dalla sua partecipazione al Grande Fratello, nel 2001, l’abbiamo vista crescere e cambiare fisionomia” ha poi aggiunto, sempre su Eleonora Daniele.

Storie Italiane, Mauro Coruzzi (Platinette) su Eleonora Daniele: “Intrattiene con la forza della parola”

Continuando a parlare di Storie Italiane, Platinette su Eleonora Daniele ha dichiarato anche:

Affronta ogni mattina avvenimenti che spaziano dalla cronaca nera alla cronaca bianca e sa intrattenere il pubblico con la sola forza della parola.

“La trasmissione è un talk show di approfondimento” ha aggiunto subito dopo, continuando: “Lo stile e i modi di Eleonora piacciono agli italiani, perciò il suo programma si è allungato sempre di più fino a raggiungere, quest’anno, le due ore”.

Platinette (Mauro Coruzzi) su Storie Italiane di Eleonora Daniele: “Gli ascolti sono un successo”

Infine, commentando gli ascolti di Eleonora Daniele (che qualche giorno fa si è infastidita per la battuta di un ospite), Mauro Coruzzi (Platinette) su Storie Italiane ha asserito: “Il programma è sempre un successo e questo dimostra quanto Eleonora Daniele sia ormai istituzionale”.

Al pubblico Eleonora piace, perchè offre ogni giorno la certezza di avere imparato il suo mestiere in tanti anni di duro lavoro, facendolo quotidianamente con caparbia volontà… e senza sconti! Riesce infatti ad intrattenere senza l’aiuto di spettacolari scenografie, ma semplicemente con le parole e i telespettatori questo lo apprezzano

ha affermato in chiusura.