X


Eleonora Daniele si arrabbia in diretta: “Poi dicono che sono maleducata”

Scritto da , il 26 Febbraio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 27 febbraio

Storie Italiane, Eleonora Daniele si arrabbia dopo un battibecco tra due ospiti: “Non dimentichiamoci delle persone!”

Anche la puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 26 febbraio 2020, con Eleonora Daniele, è stata dedicata in gran parte al Corona Virus. E proprio parlando della diffusione del Covid-19, in studio a Storie Italiane è avvenuto un battibecco tra Monica Leofreddi e una dottoressa, ‘rea’ di essere stata un po’ vaga nel dare spiegazioni sul rischio di contagio che corrono i bambini. “Perchè vuole saperne di più?” ha chiesto la dottoressa in questione alla Leofreddi che, visibilmente infastidita, ha tuonato: “Sta scherzando?! Voglio essere informata perchè ho due bambini piccoli! Inizialmente si era detto che il virus non avrebbe potuto contagiare i più piccoli, oggi invece leggiamo sui giornali di diversi bambini contagiati”. Da qui si è creato un botta e risposta tra loro, fin quando la padrona di casa Eleonora Daniele ha un po’ perso le staffe alzandosi e sfogandosi:

Al di là dei fatti, ci sono le persone! E delle persone non ce ne dobbiamo dimenticare!

Eleonora Daniele si arrabbia in diretta a Storie Italiane. La dottoressa risponde

“Non dobbiamo dimenticarci delle persone e delle loro storie! Io ho in collegamento una signora che è mamma di due bambini ed è chiusa in casa in quarantena con loro” ha poi aggiunto Eleonora Daniele (che ieri ha chiuso la diretta con uno sfogo), mentre la dottoressa ospite in studio a Storie Italiane ha precisato: “Io non mi dimentico delle persone. Sono reduce da tre giorni trascorsi in ospedale. Oggi sono venuta qui per partecipare alla trasmissione, ma tra poco andrò via e tornerò in ospedale”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Da casa dicono che sono maleducata, ma…”

Nel clima di discussione generale che si è creato, poco più tardi Eleonora Daniele ha invece chiesto a tutti gli ospiti della puntata di oggi di Storie Italiane parlare uno per volta, sottolineando: “Vi chiedo di farlo. Poi da casa mi dicono che sono maleducata…”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *