X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate dal 9 al 15 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Soap
foto Denise Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: Jessica conquista Henry?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Jessica sarà sempre più presa da Henry. La ragazza deciderà di cucinare per lui per sorprenderlo ma il veterinario fraintenderà. Andrè darà una serie di consigli a Jessica che non la porteranno però nella direzione giusta. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Jessica organizzerà un pic nic e Henry le farà un complimento, facendo credere alla ragazza che potrebbe conquistarlo. Nelle puntate dal 9 al 15 febbraio di Tempesta d’amore, Jessica sarà colpita anche da come Henry si comporta con la piccola Luna e se ne innamorerà ancora di più. Intanto a Tempesta d’amore si avvicinerà il matrimonio di Romy e Paul e la coppia deciderà di passare l’ultima notte insieme, anche se Lucy non sarà contenta.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuovi episodi: Romy muore per mano di Annabelle

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che Romy si sentirà male durante il ricevimento di nozze, dopo aver bevuto il veleno di Annabelle che doveva essere assunto da Denise. La corsa in ospedale non servirà per salvare la giovane che morirà tra le braccia di Paul. Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che Denise non riuscirà a credere che Joshua si sia innamorato di nuovo di Annabelle e lo affronterà. Il ragazzo però riuscirà a mentire alla giovane. Intanto Annabelle a Tempesta d’amore negherà il consenso per l’operazione a Christoph e sarà appoggiata da Joshua. Anche Boris, il cui personaggio tornerà nella SOAP per il matrimonio di Paul e Romy, non crederà a Joshua.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: una speranza per Eva e Robert

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che il matrimonio di Romy e Paul avvicinerà anche Eva e Robert. La coppia trascorerà del momenti felici e spensierati. Ci sarà un ritorno di fiamma dopo i fatti delle scorse puntate di Tempesta d’amore?