X


Adriana Volpe dopo il GF Vip, messaggio di dolore: “Io rinasco in te”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto adriana volpe lutto

Adriana Volpe, il suo messaggio per il suocero dopo il Grande Fratello Vip: “Per te, Nonno Ernesto”

Non è un momento facile questo per Adriana Volpe, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Adriana ha infatti perso il suocero, a causa del Coronavirus. Situazione difficile, che l’aveva spinta a prendere la decisione di abbandonare la casa del GF Vip. Nelle ultime ore, a commuovere il popolo del web, era stato un video pubblicato da Adriana, con un post che raccoglieva alcune parole estratte dalla canzone scelta come sottofondo: “In te invento il mondo se prometti che ci giocherai, voltandoti a guardarmi, sorridendo mi dirai che è già qui il Paradiso. Per te, Nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby”. Adriana Volpe era molto legata al suocero Ernesto Parli, padre di suo marito Roberto Parli. Inizialmente chiusa nel suo dolore, pian piano Adriana sta tornando attiva sui suoi profili social, dopo il successo di pubblico ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello.

GF Vip, Adriana Volpe dedica una canzone al suocero: “Oggi questa canzone assume un significato più intenso”

Nel video pubblicato da Adriana Volpe sul suo profilo social scorrono immagini della sua vita di mamma e moglie. Il matrimonio e l’amore per Roberto Parli, la felicità di diventare mamma della piccola Gisele con la quale si susseguono attimi felici. Colonna sonora del video la canzone di Marco Profeta Io rinasco in te, che Adriana ha scelto come dedica per il suocero defunto: “Oggi questa canzone assume un significato ancora più intenso”. Poi, alcune delle parole della canzone, usate da Adriana come testo del suo post: “Io rinasco in te, in mani piccole che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole”. Adriana, come ha raccontato Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, non sta attraverso un periodo facile, a causa della morte improvvisa del suo amato suocero, Ernesto Parli.

Grande Fratello Vip, il video di Adriana Volpe fa il boom di visualizzazioni

L’ex concorrente del GF Vip, Adriana Volpe, ha lasciato il segno nel pubblico del programma di Alfonso Signorini. Dopo essere stata salvata al televoto nell’ultima puntata che ha visto la presenza di Adriana, era apparso chiaro il desiderio del pubblico di volere ancora la permanenza di Adriana nella casa più spiata d’Italia. L’abbandono del programma, scelto da lei in totale autonomia per stare vicino alla sua famiglia e in particolare al marito, Roberto Parli, in questo difficile momento, ha mantenuto quel legame creato con il pubblico. Per questo, dopo poco tempo dalla sua pubblicazione, il video postato da Adriana Volpe ha raggiunto numeri altissimi di visualizzazioni e una pioggia di commenti in segno di vicinanza.