X


Alba Parietti a Domenica Live sulla nuora: “Ha avuto molto rispetto”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Domenica Live
foto Alba Parietti Francesco Cristina a Domenica Live

Domenica Live, Alba Parietti sulla fidanzata del figlio Francesco: “Cristina ha avuto molto rispetto”

I primi ospiti di questa domenica 1 marzo di Barbara D’Urso sono stati Alba Parietti ed il figlio Francesco Oppini. La showgirl ha parlato molto della sua vita privata e soprattutto per la prima volta ha parlato di sua nuora Cristina Tomasini, fidanzata del figlio. A Domenica Live, la Parietti per la ragazza ha speso delle bellissime parole e soprattutto ha molto apprezzato la sua riservatezza. Nello specifico ha ammesso:

“Cristina ha avuto molto rispetto, Francesco usciva da una storia lunga sette anni e le ha chiesto del tempo. Lei ha avuto molto rispetto perché non ha mai esibito il loro amore”

Alba Parietti ha aggiunto: “Non ha mai esibito il loro amore, non è apparsa subito in foto ed in selfie”.

Alba Parietti a Domenica Live lancia un appello: “Non è una vergogna avere una malattia psichiatrica”

A Domenica Live Alba Parietti oltre a parlare della nuora Cristina Tomasini, ha voluto anche rivolgere un appello per le persone affette da malattie psichiatriche. La showgirl infatti ha vissuto sulla sua pelle tali problematiche, non solo infatti lo zio era rinchiuso in un manicomio ma anche la madre soffriva di schizofrenia. Alba Parietti infatti ha ammesso da Barbara D’Urso che la madre era una persona fantastica ma aveva dei periodi di buio, in cui diventava paranoica ed era difficile da gestire. La patologia della donna inoltre non fu mai diagnosticata per paura delle conseguenze per questo la showgirl ha voluto lanciare un appello: “Non dev’essere una vergogna avere una patologia psichiatrica, è una malattia che deve essere trattata come tutte le patologie”.

Domenica Live, Alba Parietti da Barbara D’Urso rivela: “Con Franco fu un colpo di fulmine”

Nel salotto di Barbara D’Urso Alba Parietti (che nei giorni scorsi ha sconvolto Eleonora Daniele) ha parlato anche della sua storia d’amore con Franco Oppini, padre appunto del figlio Francesco. In passato tra i due ci sono state delle incomprensioni mentre a Domenica Live oggi Alba Parietti ha rivelato: “Con Franco Oppini è stato un colpo di fulmine, anche se per anni mi è corso dietro Jerry Calà”