X


Alberto Matano e Lorella Cuccarini: record contro Barbara d’Urso

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Ascolti Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini, 2 marzo

La vita in diretta: record d’ascolti per Lorella Cuccarini e Alberto Matano contro Pomeriggio Cinque

Ha scelto l’informazione di Rai1 la maggior parte del pubblico che ieri pomeriggio ha seguito la televisione, soprattutto per via dell’impossibilità di uscire di casa, a causa delle misure di prevenzione contro il contagio da coronavirus. Come scritto stamani dai vari siti che si occupano di ascolti, Alberto Matano e Lorella Cuccarini con la seconda parte de La vita in diretta ieri, martedì 10 marzo, hanno infatti aggiornato sugli ultimi avvenimenti oltre 3 milioni di telespettatori, con uno share del 18.60%. Buon risultato anche nel segmento iniziale del programma, quando a seguire Rai1 sono stati 2 milioni 259 mila spettatori, con circa 15 punti e mezzo di share.

Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 battuto in ascolti da La vita in diretta di Matano e Cuccarini

Ottimi risultati anche per Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso che, pur registrando ascolti molto alti, non ha prevalso su La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Nell’appuntamento di ieri Barbara d’Urso (sulla quale nelle ultime ore circola un gossip relativo ad una possibile storia d’amore!) ha fatto compagnia, come leggiamo su TvBlog, a poco più di 2 milioni e mezzo di telespettatori nella prima parte (share del 16.08%) e a 2 milioni 800 mila spettatori nella seconda parte (share di quasi il 16%).

Lorella Cuccarini e Alberto Matano contro Barbara d’Urso: gli ascolti di lunedì

Anche l’altro ieri sia La vita in diretta di Alberto Matano e Lorella Cuccarini (i quali hanno dovuto apportare un cambiamento all’inizio del programma per via del coronavirus) che Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso hanno registrato ascolti più alti della media delle ultime settimane, ma a differenza di ieri, a prevalere è stata la trasmissione di Canale5. Anche tutte le altre trasmissioni del daytime, comunque, nella giornata di ieri hanno registrato un notevole incremento degli ascolti.