X


Alessia Marcuzzi furiosa con un personaggio famoso: “Che orrore!”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi Giuseppe Povia rifiuta

Alessia Marcuzzi si arrabbia con il medico star di Malattie imbarazzanti, Christian Jessen: “Che orrore”

Uno dei programmi Tv più apprezzati e seguiti in tutto il Mondo è sicuramente Malattie imbarazzanti in onda sul canale Real Time. E uno dei dottori di questa trasmissione è l’inglese Christian Jessen, il quale oggi ha fatto alcune dichiarazioni contro il popolo italiano, accusandolo di star usando il coronavirus come scusa per non lavorare. Dichiarazioni che ovviamente hanno fatto infuriare tutti gli italiani, Alessia Marcuzzi compresa. Difatti quest’ultima, dopo aver letto le clamorose dichiarazioni del medico star di Malattie imbarazzanti di Real Time, è sbottato nel vero senso della parola su twitter, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Che orrore! Ma come si può solamente pensare una cosa del genere?”

E ovviamente tutti i fan di Alessia Marcuzzi si sono precipitati a commentare questo post, dandole ragione. L’uomo, una volta che si sarà accorto della clamorosa gaffe, chiederà scusa agli italiani che stanno così tanto soffrendo per questa brutta epidemia da coronavirus?

Le Iene, Alessia Marcuzzi confessa sui social: “Ieri ho pianto”

La messa in onda de Le Iene, come tutti sapranno, è in pausa in quanto una persona della redazione è risultata positiva al coronavirus (QUI il comunicato stampa del programma ideato da Davide Parenti). Per tale ragione tutti colori che sono entrati in contatto con questa persona sono state messe in quarantena per almeno 14 giorni in via cautelare. Non è dato sapere se Alessia Marcuzzi sia entrata o meno in contatto con questo redattore, tuttavia, come tutti gli italiani, sta in casa come chiesto dal Governo per cercare di contrastare questa brutta piaga del coronavirus. La conduttrice però non ha abbandonato affatto i social. E qualche ora fa ha commentato su twitter una brillante iniziativa dei napoletani che ieri sera, sui propri balconi di casa, hanno fatto una sorta di flashmob. Iniziativa che ha fatto molto commuovere la conduttrice delle Iene, la quale su twitter ha dichiarato: “Ieri Napoli mi ha fatto piangere con la sua Abbracciame. Facciamolo in tutta Italia!” In queste ore la donna ha anche pubblicato il video di questo momento, scrivendo nella didascalia: “Stupendo!”

Alessia Marcuzzi fiduciosa e ottimista: “Sono sicura che ne usciremo”

Alessia Marcuzzi, come un po’ tutti gli italiani, stanno seguendo qualsiasi aggiornamento sul coronavirus. E ore fa la conduttrice de Le Iene ha colto l’occasione per scrivere un post su twitter in cui ha ringraziato tutti i medici e gli infermieri in prima linea a combattere questa brutta piaga:

“Grazie, grazie, grazie dal profondo del mio cuore. Ce la faremo…E sarà soprattutto grazie a voi che siete i nostri eroi…”