X


Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip pilotato? Spettatore: “Vergogna!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini gf vip coronavirus

GF Vip di Alfonso Signorini è pilotato? La testimonianza choc di uno spettatore: “Ci hanno detto di sostenere la Elia”

In queste ultime ore sta circolando su tutti i social una confessione di uno spettatore che ieri ha assistito alla puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini direttamente dallo studio. Una rivelazione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Questa persona, subito dopo essere uscito dallo studio di Cinecittà, si è riversato su instagram pubblicando questo post di fuoco contro la produzione della versione vip del padre di tutti i reality show condotta da Alfonso Signorini:

“Oggi come ogni puntata ero in studio tra il pubblico…Entriamo ed un signore ci avvicina per avvisarci di applaudire sempre e comunque Antonella Elia…E così è stato…”

In pratica, secondo la rivelazione di questo spettatore, qualcuno avrebbe chiesto al pubblico ieri in studio di sostenere incondizionatamente Antonella Elia. Una rivelazione che ha fatto ovviamente storcere il naso a tantissimi fan del GF Vip, e non solo.

Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip nei guai? Spettatore confessa: “E’ stata una vergogna”

Questo spettatore, dopo aver fatto questa rivelazione, ha anche raccontato un altro clamoroso retroscena che ha lasciato sgomenti molti fan del reality sui social. Difatti lo spettatore del GF Vip, in questo suo lungo sfogo su instagram, ha rivelato che ieri sera un ragazzo nel pubblico sarebbe stato allontanato in malo modo da due persone solo perchè avrebbe fischiato ad Antonella Elia:

“Un ragazzo due file dietro di me ha fischiato ad Antonella…Quindi è stato avvicinato da due persone in cappotto e sciarpa ed è stato allontanato in malo modo…Volevo dire a tutta la redazione del Grande Fratello…Ma non vi vergognate?”

Insomma pare che Alfonso Signorini, dopo essere stato criticato da Cristina Plevani, abbia altre gatte da pelare se questa rivelazione si rivelasse fondata. Qualcuno starebbe cercando di pilotare il programma anche avvalendosi di questi mezzi?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, fan furiosi: il loro sfogo sui social

Questa rivelazione ha fatto andare su tutte le furie molti telespettatori del GF Vip, i quali si sono immediatamente riversati sui social per chiedere delucidazioni in tal senso alla produzione. Per ora nessuno degli autori del Grande Fratello Vip ha però voluto commentare l’accaduto. Verrà fatta presto chiarezza? Quale sarà la verità?