X


Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Spettatore: “Show penoso!”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini a natale su canale5

GF Vip di Alfonso Signorini attaccato da uno spettatore: “Uno show penoso!”

Sul settimanale Nuovo Tv c’è una rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E sull’ultimo numero del magazine diretto da Riccardo Signoretti un lettore ha voluto scrivere un’email al giornalista per fargli sapere tutto il suo disappunto nei confronti del reality show di Alfonso Signorini. Difatti Ignazio di Pescara, in questa mail, ha scritto parole davvero di fuoco contro il Grande Fratello Vip, ritenendolo addirittura uno show penoso:

“Sembra che l’unica forma di spettacolo siano le liti…Liti soprattutto tra persone che hanno ben oltre i 50 anni…Ma come ci si può ridurre così male a una certa età? E’ uno show davvero molto penoso…”

Insomma lo spettatore di Pescara pare davvero avere le idee chiarissime sul GF Vip di Alfonso Signorini. Ma Alessandro Cecchi Paone pare non pensarla allo stesso modo, anzi.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip criticato: interviene Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, non ha nascosto di aver trovato esagerate le critiche fatte dal lettore in questione nei confronti del GF Vip di Alfonso Signorini, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Non lo definirei uno show penoso…Il conflitto fa parte della vita e anche dei sistemi politici liberali….Il problema è l’assenza di rispetto delle regole, senza le quali si finisce nel caos e nell’anarchia…”

Insomma per Alessandro Cecchi Paone il vero problema del reality vip condotto da Alfonso Signorini, che pare voglia dare la possibilità ai concorrenti di abbandonare per via del coronavirus, non sarebbero certo le liti, ma l’assenza spesso e volentieri delle regole.

Alessandro Cecchi Paone sulle liti del Grande Fratello Vip: “Bisognerebbe vergognarsi”

Nel lungo intervento sul settimanale Nuovo Tv, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, nonostante abbia comunque spezzato una lancia in favore del GF Vip, ha poi preso la palla al balzo per criticare i motivi che spingono molti concorrenti a litigare, ritenendoli cose da poco conto:

“Si litiga per piccolezze, meschinità, cose di cui bisognerebbe solo vergognarsi…”

Alessandro Cecchi Paone avrà ragione a pensarla in questo modo?