X


Amici 19 Al Bano, frecciatina a Romina Power: “C’è elettricità”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Al Bano e Romina Amici 19

Al Bano avverte Romina Power ad Amici: “Devi starmi lontana per il Coronavirus!”

Anche nella terza puntata del Serale di Amici di Maria de Filippi sono stati presenti Al Bano e Romina Power, ormai presenza fissa del programma e protagonisti della nuova gara Amici Dei Professori. Appena entrati Maria De Filippi ha ricordato loro di mantenere le distanze, sia nei saluti sia nelle esibizioni. A quel punto Romina si è avvicinata ad Al Bano: “Io non so cantare lontana da te, come facciamo?” Al Bano, visibilmente in imbarazzo, le ha risposto: “Devi starmi lontana per forza, lo dice il Decreto per il Coronavirus!” Romina non ha però smesso di punzecchiare Al Bano: “E se mi avvicino lo stesso, cosa fai?” A quel punto Al Bano è rimasto in silenzio, ci ha pensato un attimo e poi guardandola le ha risposto: “Se ti avvicini c’è elettricità!”

Romina Power e le belle parole per Maria De Filippi: “Tu sei bella dentro!”

Quando Romina Power è arrivata nella terza puntata del Serale di Amici 19, nel suo vestito colorato, Maria De Filippi si è subito complimentata con lei: “Sei bellissima!” Romina prima ha lanciato una frecciatina alla conduttrice: “Grazie Maria, ma la settimana scorsa non ho sentito queste parole da parte tua!” Poi dopo ha però subito fatto a sua volta grandi complimenti alla De Filippi: “Anche tu sei molto bella, tu sei bella dentro, ma anche fuori!” Felicissima di incontrare Christian De Sica, che questa sera sostituisce Loredana Bertè nella commissione dei giudici esterni, l’ha salutato calorosamente: “Ti saluta mia sorella, quella che ha lavorato con te! Non posso venire a salutarti perchè stasera ci hanno messo la distanza di sicurezza”. “Non preoccuparti, ci mandiamo i baci a distanza” ha risposto De Sica, “A voi vi trovo benissimo!”

Al Bano prende in giro Rudy Zerbi ad Amici: “Cosa vuoi cantare?”

Anche questa sera Al Bano e Romina Power hanno affiancato i professori durante la gara, duettando con loro nel famoso brano Sharazan. Come sempre non sono mancate le battute a Rudy Zerbi, ritenuto il più scarso tra i professori nelle esibizioni di canto, sia da Romina Power che da Al Bano. “Posso fare partire la base?” Ha chiesto Maria De Filippi. Al Bano ha subito lanciato una frecciatina a Rudy Zerbi: “Sei pronto per la penitenza? Cosa vuoi cantare?” Il professore Rudy Zerbi, infatti, ha sempre perso ad ogni puntata, affrontando la terribile penitenza della doccia gelata. Questa sera però la De Filippi ha voluto risparmiarlo ed a perdere è stato il professore di danza Timor Steffens.