X


Amici 19, Rudy Zerbi furioso con gli allievi: “Non me ne frega niente!”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rudy Zerbi amici 19 Nicolò arduini inico

Rudy Zerbi rimprovera i ragazzi di Amici: “Avete stufato!”

Il professore di canto Rudy Zerbi ha raggiungo oggi i ragazzi di Amici 19 in casetta e già, dall’espressione terribilmente seria, gli allievi avevano intuito che la visita non avrebbe portato buone notizie. Seduti tutti insieme, su richiesta di Rudy gli allievi hanno guardato un video che il professore aveva fatto montare per loro. Nella sequenza veniva ripercorso lo sfogo dei ragazzi dopo la terza puntata del serale, con parole molto forti nei confronti proprio di Zerbi. Javier Rojas, ad esempio, aveva definito il professore “un pagliaccio”, Gaia Gozzi aveva definito alcune opinioni di Rudy “delle ca*zate” e Nyv aveva difeso i comportamenti irrispettosi avuti da Javier in puntata. I ragazzi, appena finito il video, hanno chiesto scusa a Rudy che si è mostrato esausto: “Non me ne frega niente delle scuse. Avete stufato con questa storia che quando siete arrabbiati dite delle cose e poi chiedete scusa!”

Amici Serale, Rudy Zerbi difende la giuria con i ragazzi: “Forse gli incompetenti siete voi!”

Dopo tutte le polemiche nate nelle ultime puntate del serale di Amici 19, in parte scatenate da Alessandra Celentano che per prima diede degli incompetenti ai giudici esterni, i ragazzi di Amici si sono sentiti in diritto di dare anche loro degli incompetenti ai membri della giuria. Oggi Rudy Zerbi ha dovuto riprenderli sull’argomento: “Ma voi sapete chi sono i membri della giuria? Difficilmente qualcuno di voi riuscirà a fare nella vita quello che ha fatto Gabry Ponte, voi lo sapete chi era il padre di Christian De Sica e tutto quello che il figlio ha fatto? Sapete la valanga di film e spettacoli fatti da Vanessa Incontrada? Sicuri che non siate voi gli incompetenti?” Anche Luciano Cannito, membro della giuria tecnica deriso da Javier Rojas e dalla Celentano, quest’ultima tornando poi sui suoi passi, è stato difeso da Zerbi: “Javier tu non sei nessuno per prendere per il c*lo Cannito, prima documentati su di lui!”

Amici 19, Valentin Alexandru e la frecciatina di Rudy Zerbi: “Con che coraggio ha chiesto i soldi?”

Durante la discussione avuta oggi con i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha svelato un retroscena su Valentin Alexandru, che Maria De Filippi aveva mandato via nell’ultima puntata del serale: “Prima ha parlato male del programma, ha detto di volersi autoeliminare e poi dietro le quinte è andato a chiedere i soldi del premio che sarebbe spettato all’eliminato della puntata! Ma con che coraggio?” I ragazzi hanno ascoltato in silenzio il discorso di Rudy e si sono scusati più volte prima che il professore lasciasse la casetta augurandosi che questa volta, davvero, gli allievi abbiano capito i loro errori.