X


Amici di Maria: ballerino professionista fidanzato con Mahmood? (FOTO)

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto mahmood Gabriele Esposito fidanzati

Mahmood fidanzato un ballerino di Amici di Maria De Filippi? Lo scoop

Dopo aver vinto Sanremo 2019 e avere avuto una storia con Lorenzo Tobia Marcucci, il settimanale Chi ha pubblicato un vero e proprio scoop: Mahmood e Gabriele Esposito fidanzati? I due sono stati immortalati insieme in più occasioni nelle ultime settimane. La star di Soldi e Rapide pare essere inseparabile dal 22enne napoletano. Stando alle fonti del settimanale di Alfonso Signorini, Mahmood e Gabriele Esposito, ballerino di Amici di Maria De Filippi, si frequentano da una decina di giorni. Pur abitando ciascuno a casa propria, non mancano occasioni di trascorrere serate e nottate insieme. Dalle foto pubblicate sulla rivista, Mahmood e Gabriele Esposito si sono baciati in macchina. Il cantante ha aspettato il ritorno del ballerino professionista di Amici Maria De Filippi da Roma domenica scorsa, poi il braccio dell’uno che cinge le spalle dell’altro mentre sostano davanti al portone di casa.

Amici di Maria: Gabriele Esposito e Mahmood stanno insieme? L’indiscrezione

L’intesa professionale e umana non ha impedito al cuore di Mahmood di ricominciare a battere per un’altra persona dopo la fine della sua presunta storia d’amore con Lorenzo Tobia Marcucci. Si era pensato, infatti, che fosse proprio lui la persona misteriosa di cui il cantante aveva detto poco dopo il Festival di Sanremo dello scorso anno di essere innamorato. Una storia d’amore finita poco dopo che i due sono stati paparazzati in più occasioni insieme, forse anche per le difficoltà di lavorare in ambienti diversi con ritmi che possono influire su un rapporto di coppia e chi non è abituato allo showbusiness. Ricordiamo che Lorenzo Tobia Marcucci lavora nel mondo della moda. Dopo la fine della loro presunta relazione, della vita sentimentale e privata di Mahmood non si è saputo più niente, fino ad oggi. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato una serie di foto che testimoniano una presunta storia tra Mahmood e Gabriele Esposito, ballerino professionista di Amici. Cosa ci sia tra i due bei ragazzi lo sanno soltanto loro.

Amici di Maria De Filippi: Gabriele Esposito dice addio a Nicholas per Mahmood?

Negli ultimi mesi si è parlato di un flirt tra il ballerino di Amici Gabriele Esposito e Nicholas Cornia. I due sembravano molto uniti e diverse sono state le storie su Instagram pubblicate in cui lasciavano intendere di stare insieme. Sono bastate due foto e qualche like per far volare la fantasia di molti fan della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Adesso sembra che il cuore di Gabriele Esposito sia stato rapito da Mahmood. Ci saranno conferme in arrivo?