X


Amici di Maria De Filippi, lo sfogo di Nicolai: “Avrei voluto una madre”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Nicolai Gorodiski Amici 19

Amici 19, Nicolai Gorodiski si sfoga: “Mia madre non mi ha supportato”

Quello che appare oggi è un Nicolai Gorodiski diverso. Dopo essersi fatto conoscere più per i suoi atteggiamenti irrispettosi verso le regole del programma di Amici di Maria De Filippi, e le tante litigate collezionate con quasi tutti i suoi compagni, oggi il ballerino ha tolto l’armatura e ha parlato a cuore aperto. Ritrovatosi nel confessionale, Nicolai ha raccontato dei sacrifici fatti nel corso della sua vita per la danza, fino a quando qualcosa dentro di lui si è rotto e per un periodo non riusciva più a ballare. Nicolai ha raccontato che, durante questo momento difficile, la sua famiglia non gli è stata vicino e, in particolare, la figura di sua mamma, di cui parla oggi per la prima volta: “Mi è mancato l’amore di mia madre. Quando io sono stato male lei, invece di supportarmi, mi è venuta addosso. Io non volevo una manager, volevo una madre!”

Nicolai Gorodiski di Amici in lacrime: “Nessuno qui mi vuole bene!”

Ieri, i due allievi Nicolai Gorodiski e Javier Rojas, avevano avuto una discussione molto accesa, durante la quale Javier aveva definito Nicolai “una brutta persona”. Questa frase è stata quella che più ha fatto soffrire il ballerino, tanto che ancora oggi Nicolai è stato molto male, fino a scoppiare in lacrime. Isolato dal resto della classe di Amici di Maria De Filippi, Nicolai si è chiuso nel confessionale per trovare almeno conforto nella produzione di Amici 19: “Qui dentro non mi vuole bene nessuno. Forse solo Nyv, ma non sono sicuro”. Il ballerino ha ammesso di avere ogni tanto dei modi difficili ma che si è sempre scusato per i suoi comportamenti: “Io quando ho esagerato ho sempre chiesto scusa, Javier invece a me mai. Ha detto una cosa cattiva, che mi ha fatto molto male, io non sono una brutta persona come dice lui!”

Amici di Maria De Filippi, Nicolai Gorodiski contro tutti: “Preferisco non parlare più con nessuno”

E’ stata una settimana intensa quella dell’allievo di Amici 19 Nicolai Gorodiski. Il ballerino di danza classica ha infatti trasgredito ad alcune regole del programma di Maria de Filippi, saltando anche una lezione di danza. Adesso è in attesa di scoprire quale sarà la punizione che, come richiesto da uno dei professori, potrebbe consistere anche nella definitiva eliminazione dal talent. Nel frattempo l’allievo sta riscontrando forti difficoltà nella convivenza in casetta con i compagni e, ormai, passa le sue giornate isolato dagli altri: “Ho sentito tutti i miei compagni parlare male di me quindi, visto che io non sono falso, ho deciso che non parlerò più con nessuno di loro!”