X


Amici di Maria De Filippi, scontro tra Javier e Nicolai: “Sei un c*glione!”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier e Nicolai Amici 19

Amici 19, Javier Rojas contro Nicolai Gorodiski: “Sei una brutta persona!”

Tensione molto alta all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi dove, in questi giorni, i ragazzi stanno duramente lavorando per preparare le esibizioni della seconda puntata del serale di venerdì 6 marzo. Rivali fin dal primo momento dell’ingresso nel programma, i ballerini di danza classica Javier Rojas e Nicolai Gorodiski continuano a litigare spesso. In particolare oggi, i due allievi, hanno avuto un’accesa discussione dopo essersi assentati entrambi dalla lezione di danza, provocando l’irritazione della produzione del programma. Javier, dopo aver tentato di giustificare la sua assenza a causa di un infortunio al piede, è stato deriso da Nicolai che ha anche messo in dubbio il problema al piede del compagno. Da qui è nata una lite: “Sei una brutta persona” ha detto Javier a Nicolai. Poi, quasi in lacrime, Javier prima di abbandonare la stanza, ha guardato Nicolai e gli ha detto: “Sei un c*glione!”

Javier Rojas si sfoga con Talisa Ravagnani: “Rischio l’eliminazione!”

Non tira una buona aria nel programma di Maria De Filippi dove due allievi, Javier Rojas e Nicolai Gorodiski, stanno aspettando un provvedimento che potrebbe mettere a rischio la loro permanenza ad Amici 19. Dopo aver trasgredito alla puntualità e al rispetto delle regole, fino ad assentarsi alla lezione di danza classica, per i due ballerini arriverà una punizione. I due ragazzi hanno ricevuto oggi la comunicazione che un professore ha chiesto l’eliminazione per loro e che, adesso, si capirà il parere del resto della commissione. Javier, che già sta attraversando un momento di crisi, si è sfogato con la sua fidanzata Talisa Ravagnani: “Io rischio l’eliminazione solo perchè non sono andata una volta a lezione, Nicolai invece si assenta sempre!” La ballerina, pur trovandosi d’accordo con lui, gli ha consigliato di non mettersi a confronto con Nicolai sull’argomento e di pensare a dimostrare ai professori che lui non è andato a lezione esclusivamente per il dolore al piede e non per scarsa volontà.

Nicolai Gorodiski in lacrime ad Amici di Maria De Filippi

Dopo aver avuto la forte discussione con Javier Rojas, il ballerino Nicolai Gorodiski si è isolato da tutta la classe. Ritrovatosi da solo in giardino non ha potuto trattenere le lacrime: “Io non sono una brutta persona” ha ripetuto più volte, a dimostrazione che quella frase, detta poco prima da Javier, gli aveva fatto male. Nel frattempo, tutti i ragazzi attualmente all’interno della casetta di Amici di Maria De Filippi sembrano non andare d’accordo con Nicolai. Talisa Ravagnani, al rientro dalla lezione, pur trovandosi davanti Nicolai in lacrime non si è fermata ed ha tirato dritto. Così anche Giulia Molino, che ha consolato soltanto Javier: “Tu sei sempre stato il migliore, non ti abbattere, riprenditi, torna in te!”