X


Amici di Maria De Filippi, Javier Rojas in crisi: “Mi sento perso”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier Rojas Amici 19

Javier Rojas entra in crisi ad Amici 19: “Quando ballo non sento niente”

La fase serale di Amici di Maria De Filippi è iniziata da poche settimane ed i ragazzi sono costantemente al lavoro per preparare la seconda puntata di venerdì 6 marzo. Il ballerino Javier Rojas sta passando un momento difficile e sembra totalmente un’altra persona rispetto ai mesi scorsi. Se prima era stato sempre il primo della classe, ed impeccabile nelle esibizioni, adesso appare sottotono e triste. “Mi sento perso. Quando ballo non sento niente. Non sto bene” ha confessato oggi durante il daytime di Real Time. La paura più grande del ballerino è quella di non vincere il programma, o almeno la categoria danza, che vorrebbe dedicare ai suoi genitori: “Se continuo così non vincerò mai, ma io devo vincere, devo aiutare la mia famiglia!” Da pochi giorni l’allievo si è anche procurato un infortunio al piede e questo l’ha demoralizzato ancora di più.

Amici di Maria De Filippi, Nicolai Gorodiski contro Javier Rojas: “Non emozioni!”

Tra gli allievi di Amici 19 la competizione è molto alta ma quest’anno lo è ancora di più, perchè Maria De Filippi ha rinnovato il format togliendo il meccanismo delle squadre, per ricordare ai ragazzi di assumersi le responsabilità su loro stessi e per abituarli fin da subito al fatto che vince uno solo. Messaggio che i due ballerini di danza classica Nicolai Gorodiski e Javier Rojas hanno preso alla lettera, visto che passano molto tempo a litigare. Proprio oggi, durante la crisi di Javier, Nicolai l’ha attaccato duramente: “Quando balli non emozioni, non dai nulla. Non basta avere una buona tecnica, devi mettere il cuore, come faccio io!” Javier, visibilmente scosso dalla situazione, è arrivato a lezione di danza triste e senza voglia di ballare. Dopo aver provato a fare qualche coreografia si è reso conto di non riuscire a muovere un passo, così è tornato in casetta scoraggiato.

Talisa Ravagnani consola Javier Rojas: “Tu eri il migliore!”

Mentre il ballerino Javier Rojas vive un momento di crisi molto forte, che lo sta portando a non riuscire più a ballare, da più parti continuano ad arrivargli critiche. Il professore Rudy Zerby, appoggiato dal giudice Vanessa Incontrada, l’ha definito “Noiosamente bravo”, sottolineando che ciò che manca sono le emozioni. L’unica che sembra capire lo stato d’animo del ballerino, e continuare a credere in lui, è la sua fidanzata Talisa Ravagnani. La coppia, uscita allo scoperto con un bacio la settimana scorsa, sembra essere molto affiatata. La ballerina oggi ha consolato Javier: “Tu eri il migliore! Devi tornare in te, io so che puoi farlo. Ma nessuno può farlo per te, solo tu puoi riuscirci!”