X


Amici Serale, caos tra gli allievi. Javier contro Nicolai: “Sei falso”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier e Nicolai Amici 19

Amici 19, è scontro tra gli allievi. Javier Rojas a Nicolai Gorodiski: “Non sei un grande ballerino!”

La convivenza tra i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, all’interno della casetta, sembra ormai diventata impossibile, soprattutto nel rapporto tra gli allievi e Nicolai Gorodiski. Se fino ad oggi gli equilibri erano stati precari, con alcune discussioni individuali tra qualcuno dei ragazzi e Nicolai, oggi è scoppiato lo scontro: tutti i ragazzi si sono ritrovati a discutere con Nicolai. L’allievo, che ormai sembra vivere totalmente isolato dal resto dei ragazzi, ha avuto toni molto accesi soprattutto con il ballerino Javier Rojas: “Tu non mi devi parlare più” gli ha detto Nicolai dopo aver visto un filmato nel quale tutti sparlavano di lui proprio con Javier. “Tu sei un falso! Ogni volta prima della puntata mi chiedi scusa per le tue parole e poi dopo le dici di nuovo! Tu ti senti bravo, ma non sei un grande ballerino” ha detto Javier a Nicolai.

Nicolai Gorodiski attacca tutti i ragazzi di Amici: “Siete delle formiche!”

Nicolai Gorodiski non limita più le proprie discussioni con Javier Rojas, ma ormai è in piena guerra con tutti i suoi compagni di Amici 19. Oggi i ragazzi si sono ritrovati a parlare da soli degli atteggiamenti di Nicolai, che rendono invivibili le loro giornate. Quando la produzione del programma di Maria De Filippi ha mostrato a Nicolai il filmato, l’allievo non ci ha visto più: “Loro sono delle persone piccole, sono delle formiche!” Il ballerino Valentin Alexandru, continuamente attaccato da Nicolai sulla danza, ha provato a spiegargli che il suo atteggiamento è diventato insopportabile: “Tu cerchi di litigare con tutti! Non puoi continuare ad attaccare sempre tutti e a chiedere scusa di continuo, sei un incoerente!” Nicolai ha subito zittito il compagno: “Tu zitto che non capisci un c*zzo!”

Amici Serale, Giulia Molino contro Nicolai Gorodiski: “Il tuo è stato un colpo basso!”

Mentre oggi nella scuola di Amici di Maria De Filippi gli animi si erano ormai surriscaldati, in una polemica di tutti contro Nicolai Gorodiski, Giulia Molino si è tolta qualche sassolino rimasto in sospeso dalla seconda puntata del serale, quando Nicolai aveva litigato con il professore Timor Steffens buttando fango su Javier per salvarsi: “Il tuo è stato un colpo basso! Per emergere hai buttato m*rda su un tuo compagno!” Il ballerino Nicolai ha ricevuto spesso richiami da tutti per il suo comportamento, pur tuttavia rimanendo apprezzato per la sua danza. Tutta la giuria esterna, ad esempio, ha espresso forti apprezzamenti per l’allievo. Soprattutto Vanessa Incontrada, attualmente in mezzo ad una polemica con Alessandra Celentano, ha definito Nicolai un talento.