X


GF Vip smaschera Antonella Elia: botte nei reni da Valeria Marini? (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Valeria Marini gonfiarti

Antonella Elia litiga con Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Botte nei reni”

Basta davvero poco per riaccendere la scintilla tra Antonella Elia e Valeria Marini. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano non trovare un punto d’incontro per andare d’accordo, tanto che i loro corpi quando si avvicinano parte lo sconto. Valeria Marini stava pulendo la cucina, mentre Antonella Elia stava cucinando. Involontariamente la ministra di Chiambretti ha sfilato con i piedi l’infradito a Valeria e quest’ultima l’ha richiamata dandole due colpetti nella schiena di rimprovero. Antonella Elia è scoppiata: “Ma la smetti di darmi dei pugni sui reni per una ciabatta”. Valeria Marini si è difesa sostenendo di averla soltanto sfiorato: “Ma quali pugni ai reni”. La situazione, poi, è degenerata: davvero Valeria Marini ha dato botte nei reni ad Antonella Elia? Signorini chiarirà l’ennesima lite scoppiata tra le due durante la puntata di mercoledì 11 marzo.

Grande Fratello Vip smaschera Antonella Elia con un video: la lite con Valeria Marini

Sui profili social del Grande Fratello Vip è disponibile il video della lite Valeria Marini e Antonella Elia (link alla fine di questo articolo). Antonella Elia è stata smascherata dalla produzione del reality show di Alfonso Signorini, forse per mettere un punto alle polemiche che si sono scatenate contro il conduttore. Valeria Marini ha dato pugni nei reni ad Antonella Elia? L’ex volto di Non è la Rai ha mentito. Il fatto non è accaduto e GF Vip ha dato ragione a Valeria Marini. Se nello scontro fra Antonella e Patrick Pugliese la ministra di Chiambretti lo aveva accusato di averle dato uno spintone che l’ha fatta spostare di un metro, anche in questo caso il contatto con Valeria Marini è stato percepito solo da Antonella Elia, la quale rischia la squalifica, che non ha ricevuto alcune botte nei reni dalla showgirl. Evidentemente il GF Vip ha cercato di mettere fine alla polemica contro Alfonso Signorini, il quale sarà solo in puntata, accusato di proteggere la Elia, con questo video. Nelle ultime ore #signorinifuori è entrato in trend topic su Twitter: i social si sono scagliati contro il suo modo di portare avanti il reality, a causa delle sue evidente preferenze.

Valeria Marini sbotta al GF Vip contro Antonella Elia: “La tua presenza è un’offesa!”

L’ennesima lite tra Valeria Marini e Antonella Elia è scoppiata nella Casa e tutto sarebbe nato da una fantomatica botta nei reni che la showgirl stellare avrebbe dato da Antonella Elia, smascherata dal GF Vip con un video. Accusata di essere stata violenta, Valeria Marini è sbottata:

“Non sei nessuno per offendere, per dirmi parolacce, mi hai offeso! Nessuno deve permettersi di dirmi cretina, della schifosa, sei una persona che mette le mani addosso. Non conosci il rispetto”.

Antonella Elia non ha incassato il colpo e ha continuato ad offenderla, ma Valeria Marini si è innervosita dicendole: “La tua presenza qua dentro è una offesa al pubblico e alle donne”.

VIDEO: https://twitter.com/GrandeFratello/status/1235606101799944193