X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia: “Celentano nel cast”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci a Tv Talk

Anticipazioni Ballando con le stelle 2020 concorrenti, Milly Carlucci svela: “Rosalinda Celentano nel cast”

C’è anche la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori nel cast della quindicesima edizione di Ballando con le stelle (Rosalinda Celentano), che debutterà su Rai1 fra qualche settimana, andando in onda, come da tradizione, tutti i sabati sera a partire dalle 20.35 (quindi ‘sfrattando’ Soliti Ignoti di Amadeus, che nel giorno di messa in onda dello show condotto da Milly Carlucci si prenderà quindi una pausa). A lanciare l’anticipazione è stato, ovviamente, TvBlog, che nei giorni scorsi ha svelato anche la presenza dell’attore Gilles Rocca e del pittore Antonio Maria Catalani e confermato la partecipazione di Barbara Bouchet e Daniele Scardina.

Milly Carlucci annuncia la partecipazione di Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle 15, dal 28 marzo

L’annuncio di Milly Carlucci della partecipazione di Rosalinda Celentano alla nuova edizione di Ballando con le stelle (dove si aggiungerà, quindi, ai quattro artisti citati alla fine del primo paragrafo) avverrà domenica nel programma condotto da Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera: la puntata è già stata registrata, motivo per il quale Blogo è venuto a conoscenza della rivelazione di Milly Carlucci. Sempre tale sito ha annunciato, inoltre, che stasera la conduttrice di Ballando con le stelle sarà ospite nell’appuntamento speciale di Porta a Porta, per parlare del coronavirus, in onda al posto de La Corrida.

Ballando con le stelle 2020, confermato l’inizio: lo show di Milly Carlucci non rischia di saltare

Sempre Blogo, infine, ha confermato che la nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà, come stabilito, sabato 28 marzo, nonostante negli ultimi giorni si sia parlato in rete del rischio di problemi per lo show, per via dell’impossibilità a mantenere almeno un metro di distanza tra ogni vip e il suo relativo partner di ballo, misura obbligatoria per il coronavirus. Evidentemente Milly Carlucci il suo staff hanno trovato una strategia per evitare il problema.