X


Anticipazioni Domenica In 29 marzo: Mara Venier si collega con il Papa

Scritto da , il 26 Marzo, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica in anticipazioni

Mara Venier, collegamento con il Papa a Domenica In in diretta: le anticipazioni del 29 marzo

Dopo aver subito una sostituzione per via dell’emergenza coronavirus ed essere tornata al timone del suo contenitore del dì festivo di Rai1 di grandissimo successo, Mara Venier torna domenica 29 marzo. Le anticipazioni di Domenica In svelano che in chiusura della puntata, Mara Venier si collegherà in diretta con il Papa per la preghiera ad Assisi. Anche domenica, dunque, si rinnova l’appuntamento con Papa Francesco in tv: a partire da mercoledì scorso, il primo canale della tv di Stato trasmette dalle 7 alle 7.35 del mattino la messa celebrata dal Pontefice nella cappella di Santa Marta. Una bella occasione, questa, per raccogliersi in preghiera in comunione con l’intera comunità dei fedeli. Oltre con il Papa, Domenica In si collegherà anche con gli ospedali di Bergamo, Bari e Roma per le nascite dei bambini

Domenica In anticipazioni 29 marzo: Mara Venier ricorda Lucia Bosè

All’età di 89 anni è morta Lucia Bosè, ricoverata a Madrid dopo aver contratto il coronavirus. L’avevano vista a novembre scorso ospite a Domenica In da Mara Venier e in quella occasione si era parlato di una vita di donna di cinema, di donna tradita e di donna come madre del cantante e attore Miguel. A comunicarlo è stato proprio quest’ultimo sui social postando una foto tutta virata in blu con la madre sorridente. Come svelano le anticipazioni di Domenica In del 29 marzo, pubblicate da TvBlog, Mara Venier omaggerà Lucia Bosè trasmettendo in diretta la sua ultima intervista rilasciata al contenitore del pomeriggio festivo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. A Domenica In (la scorsa puntata ha fatto registrare un grande successo di ascolti) rivivremo forti emozioni e non mancherà la commozione.

Mara Venier: Roby Facchinetti a Domenica In il 29 marzo dopo il forfait

La scorsa settimana Roby Facchinetti ha dato forfait a Domenica In per il troppo dolore che sta provando a causa del coronavirus che sta facendo a pezzi la sua città, Bergamo. Il cantante dei Pooh ha deciso di essere presente da Mara Venier a Domenica In nella puntata del 29 marzo. Altri ospiti saranno Stefano D’Orazio e poi ancora Orietta Berti, Teo Teocoli e Mika.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *