X


Anticipazioni Domenica In, coronavirus: Mara Venier fa una scelta

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in coronavirus anticipazioni

Domenica In, coronavirus: Mara Venier prende una decisione importante. Le anticipazioni

Torna l’appuntamento con Domenica In il 15 marzo alle ore 14 su Rai1. Non è stato facile mettere insieme un gruppo di ospiti per parlare dell’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio l’Italia intera. Sarà una puntata di Domenica In particolare, quasi uno speciale sul coronavirus, esattamente come quella trasmessa la scorsa settimana, in cui Mara Venier ha fatto un ottimo servizio pubblico. La conduttrice si è trovata di fronte a numerosi forfait di personaggi per prendere parte alla prossima puntata, quindi ha deciso di occuparsi dell’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e il resto del mondo per tutto il pomeriggio. Secondo le anticipazioni di Domenica In del 15 marzo, ampio spazio sarà dato al talk show sul coronavirus chiamato ‘Tutti a casa’ che vedrà la partecipazione di don Walter Insera, Serena Bortone, Rita Dalla Chiesa, il prof. Luca Richeldi e Pierluigi Diaco.

Anticipazioni Domenica In: Alberto Matano e Mara Venier insieme per il coronavirus

A causa delle conseguenze dell’emergenza coronavirus, il primo canale della Tv di Stato (come Mediaset) ha stravolto il palinsesto del pomeriggio. In questo periodo La Vita in Diretta sta facendo un ottimo servizio pubblico sull’emergenza coronavirus con vari collegamenti in giro per l’Italia. Gli ascolti de La Vita in Diretta hanno subito un notevole incremento. Per tale motivo dalla prossima settimana anticiperà la messa in onda partendo alle 14 al posto di Vieni da Me di Caterina Balivo. Alberto Matano farà un salto a Domenica In per dare gli ultimi aggiornamenti sul coronavirus e partecipare al talk di Mara Venier sull’emergenza sanitaria. La conduttrice ha ottenuto la scorsa settimana un record di ascolti per Domenica In. Sono stati milioni a seguire la puntata e hanno premiato Mara Venier e il suo fare informazione, non solo intrattenimento. Nelle ultime ore la padrona di casa di Domenica In ha rilasciato una intervista in cui ha fatto una dichiarazione sconvolgente dicendo che il marito è a rischio.

Domenica In, coronavirus: anticipazioni e ospiti di Mara Venier del 15 marzo

Nella puntata del 15 marzo di Domenica In Mara Venier incontrerà il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri e poi avrà diversi collegamenti con personaggi del mondo dello spettacolo. A Domenica In ci sarà il ritorno di Orietta Berti, Roby Facchinetti e Andrea Sannino, ma sarà un ritorno solo in video. Spazio anche a collegamenti Skype con gli ospedali di Cremona e Bari. In studio con Mara Venier, invece, Lino Banfi, Minnie Minoprio e Ministro degli affari esteri Luigi Di Maio.