X


Ascolti Mara Venier: record per Domenica In oltre 4 milioni di spettatori

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier domenica in

Ascolti record per Domenica In: Mara Venier supera i 4 milioni di telespettatori

Continua a godersi il successo della sua Domenica In Mara Venier con dati di ascolto record. Come si evince dai dati Auditel di domenica 8 marzo, Domenica In ha registrato un nuovo record di ascolti. Mara Venier è stata seguita nella prima parte da 4.110.000 telespettatori, pari al 20,97% di share, mentre nella seconda da 3.448.000 telespettatori e il 19,21% di share. Attualmente i dati d’ascolti più alti in assoluto nella prima parte di Domenica In si confermano quelli registrati durante l’appuntamento di ieri 8 marzo, seguiti da 3.818.000 telespettatori registrati il 16 febbraio scorso, esclusi i 6.017.000 telespettatori registrati durante lo Speciale di Sanremo. Una puntata insolita quella di Domenica in andata in onda per la Festa della Donna. Mara Venier ha dedicato gran parte del suo contenitore domenicale all’emergenza sanitaria del coronavirus che stiamo vivendo tra collegamenti e ospiti in studio. Spazio anche all’interviste piene di sentimenti.

Mara Venier segna un nuovo record: Domenica In al 21% di share e supera i 4 milioni

Il successo di Mara Venier è inarrestabile. Anche con una puntata decisamente difficile da condurre senza la presenza del pubblico in studio e gran parte centrata sull’informazione, Domenica In si è confermato il contenitore più seguito in tutta la giornata dell’8 marzo. Il programma condotto da Mara Venier, criticata da telespettatrice, ha ottenuto un nuovo record di ascolti, superando il 21% di share e i 4 milioni di telespettatori. In questi giorni complessi e senza precedenti anche Mara Venier ha deciso di dare informazioni precise ai telespettatori, invitandoli a rimanere nelle proprie case per evitare il rischio contagio. Hanno destato un certo scalpore le parole di don Mario Pieracci che ha fatto infuriare Mara Venier. Il parroco ha annunciato l’intenzione di voler celebrare la Messa, nonostante la decisione del Governo. Immediato è stato l’intervento telefonico del vicariato.

Mara Venier e Domenica In trionfano con il 21% di share e schiacciano i diretti competitor

La puntata dell’8 marzo di Domenica In ha schiacciato i diretti competitor di Canale 5 e doppiandoli in termini di ascolti. Se Mara Venier è volata oltre il 21% di share, Beautiful ha registrato 2.305.000 telespettatori e l’11,36% di share, Una Vita 2.142.000 telespettatori e l’11.61% di share, mentre Il Segreto 2.225.000 telespettatori e il 12.46% di share.