X


Mara Venier spaventata prima di Domenica In: “Mio marito è a rischio”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier domenica in marito coronavirus

Mara Venier fa una confessione prima di Domenica In: “Mio marito è un soggetto a rischio”

L’emergenza sanitaria da coronavirus ha cambiato le nostre abitudini, costringendoci a prestare sempre più attenzione all’igiene, ma anche il modo di relazionarci con gli altri. Questo ha destabilizzato Mara Venier che nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato di essere molto preoccupata. Sono giorni che la conduttrice di Domenica In dorme male, si sente vulnerabile, ma cerca di reagire, anche se vive con grande angoscia. Attualmente ci troviamo di fronte a una malattia per cui non c’è un vaccino o una cura certa. Mara Venier è spaventata e molto preoccupata per tutti gli italiani e per la sua famiglia. Il marito Nicola Carraro, in passato, ha avuto dei problemi polmonari:

“È un soggetto a rischio. Qualche giorno fa è rotante da Santo Domingo e da allora sta chiuso in casa, non voglio che si muova”.

Domenica In, Mara Venier svela un retroscena su Domenica In: “È stata dura”

La scorsa puntata di Domenica In Mara Venier, che ha litigato con un sacerdote in diretta, ha dedicato ampio spazio al coronavirus con un talk in studio. La puntata ha fatto registrare un boom di ascolti, segno che i telespettatori da casa hanno apprezzato il lavoro svolto da Mara Venier e dell’intera squadra di Domenica In. Proprio nello spazio dedicato all’emergenza, a Domenica In non è stato trasmesso un video che mostrava le condizioni dei reparti di rianimazione, faceva vedere i nostri medici e i nostri infermieri alle prese coi pazienti da intubare, con i respiratori che non bastano per tutti. Ebbene, Mara Venier ha deciso di non mandarlo in onda a Domenica In perchè lo ha definito troppo forte e ha preferito parlarne con i suoi ospiti importanti per fare chiarezza:

“È stata dura, ma ho capito di aver fatto un buon lavoro quando a fine trasmissione ho ricevuto un messaggino dal ministro della Salute Roberto Speranza: ‘Mara, grazie, ha reso un ottimo servizio al Paese'”.

Mara Venier lancia un appello prima di Domenica In: “Abbiate coscienza, fermatevi!”

Durante l’intervista Mara Venier ha voluto lanciare un appello a tutti i ragazzi che con la chiusura delle scuole e delle università hanno pensato di essere in vacanza. Non è così perchè siamo in piena emergenza nazionale. Attraverso Oggi, la conduttrice di Domenica In Mara Venier ha lanciato un appello, un invito che fa ogni giorno anche al nipote diciassettenne Giulio:

“Abbiate coscienza, fermatevi anche voi, per qualche settimana piantatela di uscire, di far festa. Fate un sacrificio, sarà un mese senza drink? E pazienza, è una piccola cosa ma vale la vita dei vostri genitori, dei vostri nonni”.