X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×17: svelato il futuro di Amelia e Link

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Link e Amelia

Spoiler Grey’s Anatomy 16×17: Amelia e Link si riconcilieranno?

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì in America, non smette di proporre storyline appassionanti e clamorosi colpi di scena. In particolare l’attenzione dei telespettatori si è concentrata sulla dolcissima storia d’amore tra Amelia Shepherd ed Atticus Link. I due chirurghi, nonostante gli evidenti sentimenti che li legano, hanno infatti deciso di interrompere la loro relazione. A circa due settimane dalla messa in onda della 16×17, una splendida quanto inaspettata notizia ha rallegrato i fan della coppia. Il sito web Getty Images ha infatti diffuso, molto probabilmente per errore, una serie di foto promozionali tratte dall’episodio che anticipano una riconciliazione tra Amelia e Link. Le immagini ritraggono infatti i due ragazzi scambiarsi un tenero abbraccio davanti l’abitazione del neurochirurgo. Le altre foto, invece, mostrano Link profondamente provato mentre sembra confessare all’ex fidanzata i suoi sentimenti.

Grey’s Anatomy 16×17: Teddy potrebbe confessare ad Owen il tradimento

L’inaspettata rivelazione ha quindi dato adito a mille ipotesi. La felicità sul volto di Amelia Shepherd, che ricca d’amore indirizza il suo sguardo verso l’uomo che ama, sarà davvero segno della ritrovata armonia? Il neurochirurgo avrà davvero compreso i reali sentimenti di Link? In attesa di scoprire se le più che ragionevoli ipotesi sul ricongiungimento della coppia si riveleranno veritiere, le immagini promozionali gettano luce anche sulla prossima storyline che riguarderà Owen Hunt e Teddy Altman. Dopo il tradimento del cardiochirurgo, la coppia avrà infatti modo di confrontarsi. Il volto della donna, segnato dalle lacrime, sembra infatti anticipare una confessione che potrebbe cambiare completamente il destino dei due chirurghi.
Infine, le altre foto tratte dalla puntata raffigurano Andrew DeLuca. Il ragazzo viene infatti ritratto nel bel mezzo di quella che sembra essere una seduta di psicoterapia. Sebbene non sia stato confermato che lo specializzando intraprenderà questo nuovo percorso, le ultime vicende che lo hanno riguardato sembrano confermare tale ipotesi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×17: Jo torna a lavoro dopo l’addio ad Alex

Se le teorie scaturite dalle foto promozionali hanno dato adito a mille ipotesi, la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×17 getta luce su ciò che sicuramente accadrà nel corso della puntata. Stando alle anticipazioni pare infatti che l’idillio amoroso tra Jackson Avery e Vic Hughes subirà una battuta d’arresto. Nel frattempo, al Grey Sloan Memorial,  Meredith Grey si occuperà di una paziente diabetica che ha inspiegabilmente razionato la sua dose di insulina. Jo Wilson, che nel corso del sedicesimo episodio scoprirà il destino di Alex Karev, si troverà regolarmente a lavoro e si prenderà cura di un giovane uomo caduto sui binari di un treno.

Ecco il video che raccoglie tutte le foto promozionali del diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy: