X


Antonella Clerici a La vita in diretta: “Coronavirus? Ho un consiglio”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici in diretta

La vita in diretta, Antonella Clerici in collegamento: “Ho un consiglio per la quarantena”

Anche oggi, martedì 17 marzo 2020, Antonella Clerici è intervenuta in collegamento tramite videochiamata su Rai1, dopo l’apparizione fatta domenica pomeriggio nella puntata speciale di Italia Si, con Marco Liorni, in onda al posto di Domenica In. Ospitata dai padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini nel primo segmento della trasmissione (iniziata alle 14.00, vista la sospensione temporanea di Vieni da me), Antonella Clerici a La vita in diretta ha voluto dare un consiglio a tutti i telespettatori su come trascorrere al meglio il tempo in questo periodo decisamente difficile, affermando: “Provate a programmare la giornata, pur rimanendo in casa, come se aveste degli impegni: è una cosa che secondo me aiuta”.

Antonella Clerici, consiglio per la quarantena da coronavirus a La vita in diretta: “Può aiutare”

“Per me funziona, secondo me può aiutare” ha quindi sottolineato Antonella Clerici a La vita in diretta, dove è intervenuta, ovviamente, dalla sua casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. E sia Alberto Matano che Lorella Cuccarini le hanno dato pienamente ragione. Il tutto è avvenuto in uno spazio che ha visto collegarsi anche Gigi D’Alessio, intervenuto dalla sua casa di Napoli, che ha fatto una battutaccia sul virus, a causa della quale i due conduttori e le persone presenti in studio sono scoppiati a ridere.

La vita in diretta: anche Carlo Conti, come Antonella Clerici, in collegamento da casa

Durante l’intervento di Antonella Clerici, a La vita in diretta anche Carlo Conti è intervenuto da casa sua, dopo l’apparizione di ieri (ormai è diventato una sorta di ospite fisso) e dopo l’apparizione di domenica pomeriggio a Italia Si. Sempre domenica, invece, Antonella Clerici ha spiegato perchè si sente una privilegiata in questo momento complicatissimo per l’Italia ma non solo.