X


Antonella Elia in crisi al Grande Fratello Vip: “Mi vergogno di me”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha un crollo: “Mi vergogno di me stessa”

Al Grande Fratello Vip il conto alla rovescia è iniziato. Domani sera andrà in onda la semifinale del reality che terminerà mercoledì 8 aprile. In queste ore Antonella Elia si è confidata con Paola Di Benedetto, rivelando un incubo avuto nella notte che l’ha particolarmente segnata.

“Ho sognato che ero coperta di fango nero, cercavo di nascondermi, ma mi guardavano con ribrezzo tutti”.

Antonella Elia ha raccontato che nel sogno c’era anche il suo cane che voleva difendere da dei vetri rotti. Paola di Benedetto ha cercato di capire il motivo del sogno dell’amica. Antonella Elia ha fatto una confessione al GF Vip, ammettendo:

“Sono due volte in tre mesi che sogno il mio cane, come se io lo dovessi salvare”.

La protagonista del Grande Fratello Vip 4 ha proseguito il suo sfogo dichiarando:

“Il nero che mi copre forse è perchè mi vergogno di me stessa”.

GF Vip, Antonella Elia confessa a Paola Di Benedetto: “Ero spaventatissima!”

Paola Di Benedetto ha cercato di rincuorare Antonella Elia sottolineando che forse il suo incubo è il risultato delle paure accumulate all’interno del GF Vip 2020 e che il volersi nascondere sarebbe dovuto al fatto che la showgirl si è messa a nudo nel reality. La Elia, che ancora non ha perdonato Zequila, ha svelato a Paola Di Benedetto di aver fatto anche bei sogni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020, raccontando però un aneddoto sul suo ingresso nel programma: “La prima notte mi ricordo che cercavo di fare la persona educata ma ero spaventatissima!”.

Paola Di Benedetto spiazza Antonella Elia al GF Vip: “Non ho mai fatto sogni belli”

Al Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto che ha fatto una confessione intima in queste ore, ha anche ammesso di non aver mai dormito molto bene nella casa, sottolineando: “Non ho mai fatto sogni belli qui dentro”. Antonella Elia e Paola Di Benedetto riusciranno ad arrivare alla finale del Grande Fratello Vip?