X


Antonella Elia non perdona Antonio Zequila: “Non voglio parlargli”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia contro licia nunez paolo ciavarro

Grande Fratello Vip, Antonella Elia su Antonio Zequila: “Continuo a non volergli parlare”

In questi ultimi dieci giorni Antonella Elia e Antonio Zequila hanno discusso furiosamente al GF Vip. Difatti la bionda concorrente del reality show vip condotto da Alfonso Signorini non ha perdonato a quest’ultimo il fatto di essersi schierato dalla parte di Fernanda Lessa nel famoso scontro di una settimana fa che tanto ha fatto discutere i numerosi telespettatori. Tuttavia in queste ultime ore Antonio Zequila ha cercato di riavvicinarsi ad Antonella Elia al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo, dopo il party americano, l’ha abbracciata teneramente. Un abbraccio che però non ha convinto per nulla la donna, la quale ha dichiarato la scorsa notte a Sossio Aruta, Paola Di Benedetto e Andrea Denver:

“Ieri sera Antonio mi ha abbracciata…Mi ha anche fatto tenerezza, ma continuo a non volergli parlare…Non è cambiato niente per quanto mi riguarda…”

La Elia ha anche confessato agli altri concorrenti del GF Vip di essere sicura che anche questo avvicinamento sarebbe semplicemente una strategia solo per colpire favorevolmente il pubblico a casa.

Antonella Elia lancia una frecciata a Antonio Zequila al GF Vip: “Che vergogna”

Paola Di Benedetto, dopo aver ascoltato la confessione di Antonella Elia sull’attore Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, ha colto la palla al balzo per fare una curiosa rivelazione:

“Oggi diceva che vorrebbe arrivare in finale perchè se lo meriterebbe in quanto avrebbe dato tantissimo al programma…Ma come fai a dirtelo da solo? Te lo devono dire gli altri…”

E Antonella Elia, che in queste ultime ore ha criticato Licia Nunez, ha riso di gusto, asserendo:

“Ma come si fa? Ma come si fa? Come si fa a dire certe cose così davanti a tutti? Che vergogna…”

Anticipazioni GF Vip, Sossio Aruta ironizza su Antonio Zequila: “Nessuno voleva il Vippiful”

Successivamente è intervenuto anche Sossio Aruta, il quale ha immediatamente colto l’occasione per ironizzare su Antonio Zequila, che, in queste ultime ore, è stato criticato duramente da Paola. Cosa ha detto? Il fidanzato di Ursula Bennardo al Grande Fratello Vip ha espresso molte perplessità sul popolare attore per determinati suoi atteggiamenti:

“Oggi si è offeso perché nessuno di noi voleva fare il Vippiful…Si è isolato e ha pure mangiato in disparte…”

E le risate tra i concorrenti del GF Vip si sono sprecate.