X


Mara Venier attaccata da una spettatrice Domenica In: “Mi sento tradita”

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in cambia orario 27 gennaio anticipazioni

Domenica In, Mara Venier attaccata da una spettatrice: “Mi sento tradita”

Marcella da Firenze ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo cura per il noto settimanale Nuovo. La spettatrice di Domenica In ha dichiarato di sentirsi tradita per quanto venuto alla luce nelle ultime settimane sul comportamento di Mara Venier. La conduttrice e Signora della domenica pomeriggio di Rai1 ha ricevuto pesanti accuse da parte degli organizzatori e ispettori di Produzione del CPTV di Roma, sostenendo che Mara Venier abbia rivolto accuse, minacce e insulti a un loro collega, mentre quest’ultimo stava lavorando alla realizzazione di una puntata di Domenica In. “A quanto pare Mara Venier non è la dolce zietta amica di tutti, come lei vuole apparire”, ha sostenuto la telespettatrice Marcella nella lettera scritta a Maurizio Costanzo. La padrona di casa di Domenica In ha già smentito ogni accusa mossa nei suoi confronti, annunciando di intraprendere azioni legali.

Mara Venier aggressiva e irrispettosa a Domenica In? Maurizio Costanzo la difende

Il noto conduttore e giornalista Maurizio Costanzo ha difeso Mara Venier dalle ultime accuse mosse da una spettatrice di Domenica In, Marcella da Firenze, sostenendo che dare giudizi affrettati non è mai una buona strada da percorrere. Le rivelazioni che sono state fatte su Mara Venier, circa i suoi presunti comportamenti aggressivi e irrispettosi nei confronti di un addetto che lavora nel dietro le quinte della storica trasmissione della domenica pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, hanno colpito molto chi segue la zia d’Italia con tanto affetto, che ha voluto replicare in diretta la scorsa settimana. “In generale è giusto che chi parla al pubblico sia sincero e si mostri per quello che è nel bene e nel male”, ha concluso Maurizio Costanzo. Intanto si preannuncia una puntata di Domenica In ricca di ospiti quella che andrà in onda oggi pomeriggio, 8 marzo, alle ore 14 su Rai1: Mara Venier sarà sola.

Domenica In a rischio: Mara Venier in quarantena dopo l’incontro con Vespa?

Nicola Zingaretti ha annunciato di essere positivo al coronavirus. Il 4 marzo scorso il segretario del PD è stato ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, due giorni prima che in quello studio ci fossero quasi tutti i conduttori Rai, tra cui Mara Venier. La conduttrice di Domenica In rischia la quarantena? Vespa ha rotto il silenzio sostenendo che non ci sono pericoli per un eventuale contagio:

“Vanno monitorate solo le persone che nelle ultime 48 ore sono state a 30 cm da lui per almeno mezz’ora. Peraltro ieri sera sono stato a distanza di sicurezza da tutti i personaggi Rai presenti in studio”.