X


Asia Argento torna in televisione dopo l’addio a Pechino Express?

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto asia argento pechino express contestata

Pechino Express: Asia Argento pronta a tornare in Tv? L’indiscrezione

Asia Argento, in quest’ultimo periodo, è tornata in Tv grazie alla sua partecipazione a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. Tuttavia questa sua partecipazione è stata abbastanza sfortunata perchè è stata purtroppo costretta ad abbandonare il reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca già alla seconda puntata per un brutto infortunio al ginocchio. Ultimamente Asia Argento è apparsa in Tv anche come ospite in diverse trasmissioni, tra le quali Live Non è la d’Urso. Ma non è finita qua perchè per l’amica di Vera Gemma della coppia I Sopravvissuti di Pechino Express potrebbe prospettarsi un ritorno in pianta stabile in Tv grazie a Sky Italia. Difatti, in base a delle indiscrezioni raccolte dal popolare settimanale Vero, pare che Asia Argento sia in trattativa con la pay tv per un nuovo format. Davvero Asia Argento dopo Pechino Express tornerà in Tv? Ovviamente questa news ha già creato un bel subbuglio mediatico.

Asia Argento dopo Pechino Express presenterà un nuovo programma Tv? Tutti i dettagli

Sempre il settimanale Vero, parlando ovviamente del presunto ritorno in Tv di Asia Argento grazie a Sky dopo la parentesi sfortunata di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, ha anche fatto una nuova rivelazione. Difatti, secondo i rumor, Sky Italia starebbe pensando di affidare una trasmissione tutta nuova a Asia Argento, la quale ha sofferto per l’infortunio al ginocchio. Purtroppo però non è ancora dato sapere se questo format sia completamente originale oppure una trasmissione già nota al pubblico a casa. Se ne saprà presto di più?

Anticipazioni Pechino Express, Asia Argento: l’amica Vera Gemma si riscatterà nella prossima puntata?

L’ultima puntata di Pechino Express andata in onda su Rai Due non è stata particolarmente semplice per l’amica di Asia Argento, Vera Gemma. Difatti quest’ultima, in coppia con Gennaro Lillio, è arrivata all’ultimo posto, rischiando una clamorosa eliminazione. Tuttavia l’ultima tappa del reality game non era eliminatoria. Per tale ragione la coppia dei Sopravvissuti, Vera Gemma e Gennaro Lillio, ha potuto continuare la gara per la felicità dei tantissimi telespettatori. E in base alle ultime anticipazioni sulla prossima puntata pare che Vera Gemma, che ha fatto delle insinuazioni su Soleil e Gennaro, avrà il suo riscatto. Saranno loro a vincere la prossima puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente?