X


Asia Valente GF Vip, scontro con Valeria Marini: “Non mi stare addosso”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto asia valente valeria marini

GF Vip, Asia Valente si scaglia contro Valeria Marini: “Non mi stare addosso”

Dopo una mini-lite scoppiata nella Casa del Grande Fratello Vip, ne è seguita un’altra tra Valeria Marini e Asia Valente. La giovane ragazza è stata accusata dalla showgirl di sporcare sempre tutto e di non lavare nè mettere a posto nulla. Asia Valente è scoppiata in lacrime e si è confrontata con Valeria Marini, invitandola a non starle addosso: “Mi fai venire l’ansia”. La star del Bagaglino si è accorta del momento di sconforto avuto da Asia Valente e ha voluto spiegare le sue motivazioni, ma l’influencer le ha respinte senza voler sentire ragioni. Valeria Marini le ha detto:

“Secondo me piangi perchè hai paura di uscire domani, non perchè io sono stata sgarbata”.

Asia Valente non ha voluto sentir nulla, abbandonando la conversazione, e ha provato a cercare conforto in alcune concorrenti del Grande Fratello Vip.

Asia Valente litiga con Valeria Marini. Teresanna Pugliese interviene al Grande Fratello Vip

I singhiozzi di Asia Valente le hanno spezzato la voce dopo lo scontro con Valeria Marini che ha minacciato di abbandonare il GF Vip. Licia Nunez e Teresanna Pugliese hanno cercato di tranquillizzarla. La prima le ha detto che nella Casa del Grande Fratello Vip tutti sporcano e qualcuno si dedica in maniera spontanea alle pulizie, mentre Teresanna Pugliese le ha confessato: “Credevo che il tuo era un atteggiamento di strafottenza, ma vedendoti ora capisco che non è così. Comunque in una Casa con tante persone ognuno fa qualcosa”. Asia Valente ha chiesto il loro aiuto, ma Teresanna Pugliese le ha voluto dare un consiglio:

“Ora sei nel fiore della tua gioventù e capisco che sistemare la Casa sia l’ultimo dei tuoi problemi. Quando andrai a vivere con qualcuno, quel qualcuno se ne va”.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Asia Valente fanno pace dopo la lite

Dopo il duro scontro, Valeria Marini e Asia Valente hanno fatto pace al GF Vip. La showgirl le ha chiesto un abbraccio dopo aver visto che la giovane influencer si è tranquillizzata: “Io sono una persona sincera”, le ha detto Valeria Marini scusandosi per i modi forse troppo bruschi con cui si è rivolta a lei. Asia Valente si è detta disposta a lasciarsi alle spalle la discussione e ha accettato le scuse.