X


Valeria Marini sbotta al GF Vip: “Me ne vado!”. La lite con Asia Valente

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini sbotta gf vip lite Asia Valente

Valeria Marini perde la pazienza al Grande Fratello Vip: “Basta, me ne vado!”

Neppure la Festa della Donna è riuscita a far da paciere tra Antonella Elia e Valeria Marini: le due hanno avuto un’accesa discussione. Nella Casa del Grande Fratello Vip continuano a evitarsi e a frequentare luoghi della Casa diversi, ma appena si incontrano scoppia la scintilla. Valeria Marini ha minacciato di lasciare il GF Vip: “Basta, io me ne vado”. La star del Bagaglino ha dichiarato che non può più tollerare il modo in cui Antonella Elia la guardi: “A me il suo atteggiamento non mi sta più bene”. Continuano a fare il giro del web le clip della rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini. Nell’ultima lite l’attrice ha dichiarato la sua presenza è una offesa al pubblico e alle donne. Valeria Marini abbandona il GF Vip? Ricordiamo che la prossima puntata va in onda mercoledì 11 marzo.

Valeria Marini abbandona il GF Vip per colpa di Antonella Elia? La lite con Asia Valente

Non sappiamo quale sarà la decisione che Valeria Marini prenderà in merito alla minaccia di abbandonare la quarta edizione del GF Vip. La showgirl è stanca degli sguardi che le lancia Antonella Elia. Quest’ ultima è stata smascherata da Valeria nelle ultime ore che ha rovinato tutti i suoi piani. La Marini è stata confortata da Fernanda Lessa, la quale ha sostenuto che prima del suo ingresso Antonella faceva la stessa cosa con lei. Valeria Marini ha ribattuto: “Ma a me non sta bene. Mettetemi in nomination e me ne vado. Mi urta il suo atteggiamento”. In conclusione di questa difficile giornata Valeria Marini ha litigato con Asia Valente. La stellare showgirl si è arrabbiata perchè l’influencer ha lasciato un piatto sporco sul piano della cucina: “Asia, questo non è un ristorante”. Asia Valente, nel frattempo, ha provato a giustificarsi:

“Io lo volevo mettere da parte perchè non lo volevo buttarle. Questa è pazza, non sei mia madre che mi urli così”.

Grande Fratello Vip, Valeria Marini su Antonella Elia: “Se ne deve andare!”

La stellare Valeria Marini si è stufata che deve essere sempre lei a mettere in ordine la Casa e lavare le stoviglie. Poi si è scagliata al Grande Fratello Vip contro Antonella Elia: “Se ne deve andare, e poi c’è qualcuno che gli da manforte”, sostenendo che la ministra di Chiambretti mangia e lascia tutto in mezzo, “quando è troppo è troppo”. Paolo Ciavarro le ha dato ragione sostenendo che da quando è entrata Antonella Elia non ha mai fatto niente.