X


Ballando con le stelle 2020: esclusione clamorosa per Milly Carlucci

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Storie Italiane

Ballando con le stelle, nuova edizione: Milly Carlucci costretta a fare un’esclusione clamorosa

Non c’è pace per le trasmissioni tv in onda attualmente e per quelle il cui inizio è, o almeno dovrebbe essere, prossimo: dopo La Corrida, cancellata per via dell’impossibilità di andare in onda senza pubblico, ora piove sul bagnato anche per Ballando con le stelle 2020. Milly Carlucci, come ha annunciato TPI, quest’anno dovrà fare a meno di Alessandra Tripoli, esclusa dal cast per ragioni di precauzione, essendo residente in Cina, precisamente ad Hong Kong. Le misure previste per contrastare la diffusione del coronavirus in Italia, non consentono dunque alla ballerina di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle, dove al suo posto ci sarà quindi una sostituta.

Alessandra Tripoli non farà Ballando con le stelle 2020: Milly Carlucci perde un’altra ballerina

Dopo l’addio volontario di Samanta Togni, che ha lasciato Ballando con le stelle da mesi, ora Milly Carlucci deve fare dunque i conti con l’esclusione dal cast di maestri di ballo di Alessandra Tripoli, che a Ballando con le stelle è arrivata qualche anno fa, prendendo il posto di Natalia Titova, migrata in quel di Amici di Maria De Filippi.

Milly Carlucci, anticipazioni Ballando con le stelle 15: gli ultimi concorrenti del cast

Intanto TvBlog ha lanciato in rete altri nomi di concorrenti di Ballando con le stelle 2020: dopo Vittoria Schisano, attrice nata uomo, poi diventata donna, a danzare sulla pista di ballo dell’auditorium della Rai del Foro Italico di Roma da sabato 28 marzo saranno anche tre attori, ossia Lina Sastri, Ninetto Davoli e Paolo Conticini, i cui nomi sono stati fatti ieri dal sito succitato, che ha confermato, inoltre, anche l’ufficialità della partecipazione di Elisa Isoardi, il cui nome era nell’aria da parecchi mesi. Ora non resta che capire, quindi, chi sostituirà Alessandra Tripoli nel cast di Ballando.