X


Ballando con le stelle: Milly attaccata per il fidanzato di Diletta Leotta

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci, Rai2

Ballando con le stelle 2020: Milly Carlucci criticata da una spettatrice per il fidanzato di Diletta Leotta nel cast

Mancano poche settimane al debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, la cui partenza era inizialmente prevista per sabato 21 marzo, ma sembra essere stata posticipata, poi, al 28. E a circa venti giorni dall’inizio di Ballando con le stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha ricevuto una critica sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, dove una telespettatrice ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone, per la sua rubrica “La posta di Cecchi Paone”, contestando l’ingresso nel cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 15 di Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta. “Perchè dobbiamo sorbirci uno che fino a ieri era un perfetto sconosciuto?” ha affermato, infatti, Elisabetta da Catanzaro.

Milly Carlucci attaccata prima di Ballando con le stelle 15. Cecchi Paone dice la sua sul fidanzato di Diletta Leotta

Nella sua lettera per Alessandro Cecchi Paone, la telespettatrice di Ballando con le stelle su Daniele Scardina nel cast di Milly Carlucci ha poi asserito: “A questo punto sarebbe stato meglio avere in pista direttamente Diletta Leotta”. E rispondendole, Cecchi Paone ha dichiarato:

Non ho mai nascosto il mio debole per l’esplosiva Diletta Leotta: io avrei preferito lei a Ballando con le stelle. Credo, però, che la cosa non fosse fattibile per motivi contrattuali.

“Chi vorrà si dovrà accontentare del fidanzato-pugile Daniele Scardina, ma non facciamogliene una colpa” ha poi aggiunto.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2020, concorrenti: Cecchi Paone difende la scelta di Milly Carlucci

Concludendo la sua risposta ad Elisabetta da Catanzaro, Alessandro Cecchi Paone sulla decisione di Milly Carlucci di far entrare nel cast di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle Daniele Scardina, ha precisato infine:

Da tempo ormai in tv non fanno altro che proporci “figli, nipoti e fidanzati di…” per riempire gli show. E’ una mossa che consente anche di risparmiare!

E su Ballando 2020 nei giorni scorsi ha rotto il silenzio anche Maria De Filippi, che si è detta stufa di sentir parlare della sfida con Amici…