X


Ballando con le stelle, ex concorrente positiva al virus: “Giorni di paura”

Scritto da , il 14 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci e Giuliana De Sio

Ballando con le stelle, ex concorrente di Milly Carlucci contagiata dal coronavirus: “Paura e solitudine”

Continuano a salire i contagi da coronavirus, tant’è che dopo personaggi della politica e dello sport, il coronavirus sta colpendo anche volti noti dello spettacolo. E’ di oggi, infatti, la notizia del contagio di un’ex concorrente di Ballando con le stelle: trattasi di Giuliana De Sio. L’attrice napoletana ha deciso di rompere il silenzio con un post pubblicato sui social, dopo un lungo ricovero in totale isolamento all’ospedale Spallanzani di Roma. Colei che Milly Carlucci è riuscita a fare danzare a Ballando con le stelle qualche anno ha, oggi ha infatti scritto sui social: “Sono reduce da giorni di paura e solitudine”.

Ballando con le stelle, Giuliana De Sio ha contratto il coronavirus: “Isolata da settimane”

“Ho contratto il virus, con annessa polmonite, a metà febbraio, mentre ero in tournè. Sono ricoverata in isolamento allo Spallanzani di Roma da due settimane” ha spiegato sui social l’ex concorrente di Ballando con le stelle, aggiungendo:

La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano, sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Con le poche energie che mi sono rimaste, ho voluto, per ora, comunicarvi questo.

“Vogliatemi bene” ha poi chiesto, sempre nel medesimo post.

Giuliana De Sio è guarita: l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha sconfitto il covid-19

Sempre nel post pubblicato su facebook, Giuliana De Sio (la cui partecipazione a Ballando con le stelle, –quest’anno rinviato– lo ricordiamo, risale al 2017) ha poi annunciato di aver finalmente sconfitto il coronavirus, in quanto anche il terzo tampone effettuato dopo la fine delle cure è risultato negativo.
Ora, l’attrice, può dunque rimettersi e tornare a recitare, ma anche a ballare, visto che Milly Carlucci, dopo l’edizione di Ballando con le stelle nella quale è stata concorrente, ha dichiarato: “Per Giuliana De Sio il ballo è diventato una passione e ormai lo pratica spesso”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *