X


Milly Carlucci, Ballando con le stelle: “Le coppie non si toccheranno”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci, Rai2

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci: “Concorrenti e ballerini danzeranno senza toccarsi”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata oggi sulle pagine del settimanale DiPiù Milly Carlucci, che ha parlato, ovviamente, della nuova edizione di Ballando con le stelle, la cui data d’inizio era stata inizialmente fissata a sabato 21 marzo, poi rinviata al 28 e, solo qualche giorno fa, posticipata ancora di qualche settimana, per via dell’emergenza coronavirus. Tuttavia, da ciò che Milly Carlucci ha dichiarato, è lecito pensare che abbia rilasciato l’intervista prima dell’ultimo provvedimento, appunto quello relativo al rinvio a data da destinarsi. La conduttrice di Ballando con le stelle ha infatti spiegato: “Fino al 3 aprile le coppie balleranno senza toccarsi, rispettando un metro di distanza. I ballerini stanno studiando coreografie che siano ugualmente appassionanti”.

Ballando con le stelle, inizio rinviato. Milly Carlucci: “E’ giusto andare in onda”

“Ho parlato con Stefano Coletta, direttore di Rai1, e ci siamo chiesti se sia giusto andare in onda” ha poi spiegato Milly Carlucci nell’intervista in questione, aggiungendo subito dopo:

Ora più che mai Ballando con le stelle deve andare in onda, perché la gente è bloccata a casa e ha bisogno di svagarsi con un programma di intrattenimento.

Come suddetto, però, l’intervista è stata rilasciata prima del provvedimento di non far partire lo show il 28 marzo, dunque ora rimane una grande incognita sulla partenza che, molto probabilmente, non avverrà prima di Pasqua.

Anticipazioni Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci sui concorrenti: “Cast sensazionale”

Commentando, invece, i concorrenti nel cast di Ballando con le stelle 15 (dal quale, per il momento, è esclusa Alessandra Tripoli), Milly Carlucci ha dichiarato:

Quello di quest’anno è uno dei cast più sensazionali che Ballando abbia mai avuto!

“Elisa Isoardi mi ha detto di non essere sicura di essere adatta al ballo, non ritenendosi molto femminile. Tirar fuori la sua femminilità sarà una delle sfide di Ballando con le stelle 2020” ha aggiunto infine.