X


Belen Rodriguez, coronavirus: la decisione dopo lo scoppio della polemica

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez che tempo che fa confessione non sono un successo

Belen Rodriguez combatte il coronavirus allenandosi in casa: delirio dei fan

In queste settimane l’Italia sta attraversando un periodo complicatissimo per via dell’epidemia da coronavirus. Per tale ragione il Governo ha fatto un’ordinanza in cui ha invitato la popolazione a non uscire di casa per alcune settimane se non per motivi importanti. E ovviamente anche i vip si sono immediatamente adeguati a tale ordinanza. Ma come combatteranno la noia? Belen Rodriguez ha deciso di darsi all’attività fisica per ammazzare il tempo. E proprio in queste ore la moglie di Stefano De Martino ha pubblicato un video su instagram in cui è impegnata a fare esercizi in una mise decisamente provocante che ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi fan. Belen ha anche colto la palla al balzo per invitarli ad allenarsi per tenere il proprio fisico sempre in forma:

“Se qualcuno di voi sta impazzendo e ha voglia di allenarsi…Venite con me. Vi serve una bottiglia d’acqua da un litro e mezzo, una sedia e un tappetino…”

E i supporter hanno immediatamente seguito i suoi consigli.

Belen Rodriguez criticata da un esperto per un post sul coronavirus: “Hai responsabilità”

Belen Rodriguez però non ha fatto molto discutere in questi giorni solo per questo video che ha pubblicato su instagram in cui si è allenata con una mise che ha lasciato ben poco all’immaginazione. Difatti alcuni giorni fa la moglie di Stefano De Martino ha condiviso una news su instagram che si è rivelata infondata. Quale? Prendere la vitamina c per contrastare il coronavirus. Un’informazione priva di fondamento che ha fatto finire la showgirl nell’occhio del ciclone. Difatti il dottor Bressanini, sempre sul social fotografico, l’ha attaccata molto duramente, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Se hai milioni di persone che ti seguono non ti devi permettere di postare a cavolo su vitamina C e altre cose false in questo momento…Hai delle responsabilità…”

Successivamente ha anche annunciato di aver segnalato le storie della sorella di Cecilia Rodriguez onde evitare il diffondersi di certe notizie false, come anche Platinette a Italia sì ha dichiarato di aver letto sui social, consigliando a tutti di stare sempre molto attenti a non prendere qualsiasi cosa letta per buona.

Belen Rodriguez sui social: l’ultima sua foto provocante fa discutere

Qualche ora fa Belen Rodriguez, che dieci giorni fa a Verissimo ha dichiarato di vedere il marito anche come un amico fidato, ha anche pubblicato una foto sul social fotografico senza veli. E nella didascalia di questa immagine la bella showgirl ha scritto: “Con Sombras (con le ombre).” Ombre o meno, tanto è bastato per far scatenare i fan di Belen Rodriguez, i quali non hanno potuto far altro che farle i più sinceri complimenti per la sua innata bellezza e sensualità. Nei prossimi giorni regalerà ai suoi supporter altri scatti del genere?