X


Branko, oroscopo della settimana: le previsioni dal 2 al 5 marzo

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 28 giugno

Oroscopo Branko del giorno e della settimana: previsioni di oggi (2 marzo) e dei prossimi tre giorni

Da “Branko 2020, calendario astrologico”, libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della prima parte della settimana (di oggi, lunedì 2 marzo, e del 3-4-5 marzo). Luna socievole nella giornata odierna per l’Ariete, segno che domani avrà tensioni nella vita di coppia, mentre per il Toro dopodomani Mercurio tornerà indietro, mentre il 5 arriverà Venere. Positivo Mercurio per i Gemelli giorno 4, mentre Venere sarà amica, per il Cancro, giovedì.

Oroscopo settimanale Branko: previsioni di oggi e del 3, 4, 5 marzo di altri segni

Sempre dal libro citato nel primo paragrafo, scopriamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 2 marzo 2020, e della settimana (fino al 5) relative ad altri segni, dicono che quella di domani sarà una giornata di amore e amicizia per il Leone, mentre nella giornata odierna la Vergine ha a che fare con una Luna nervosa. Sentirsi liberi domani, martedì 3, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre l’oroscopo giornaliero e settimanale di Branko (dal 2 al 5 marzo 2020) dello Scorpione dice che Venere lancerà una sfida il 5. Provocazioni il 3 per i nati Sagittario e amore da Venere, giovedì, per il segno del Capricorno.

Oroscopo della settimana, Branko: le previsioni del 2-3-4-5 marzo degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, sfogliando l’ultima parte del libro citato all’inizio dell’articolo apprendiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (di oggi, lunedì 2 marzo) e dei prossimi tre giorni di questa settimana (martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 marzo 2020), dicono che Venere sarà strana, il 5, per l’Acquario, mentre domani i Pesci faranno bene a non fidarsi di nessuno.