X


Branko oroscopo settimana: le previsioni dal 27 marzo al 2 aprile 2020

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko settimana fine marzo inizio aprile

Oroscopo Branko della settimana: le previsioni astrologiche dal 27 marzo al 2 aprile 2020

Torna puntuale come sempre l’appuntamento con l’oroscopo di Branko della settimana, con le previsioni dal 27 marzo al 2 aprile 2020, tratte dal settimanale Chi. Ariete: marzo si conclude con un cambiamento importante: scoppiata la passione e saranno sistemati i rapporti professionali. Il nuovo mese apre con il Primo quarto in Cancro, nervosa per la famiglia ma utile per la casa. Controllo se avvertite disturbi di salute. Toro: protezione di Venere per relazioni di lavoro e amicizia. Fondamentale l’appoggio della famiglia e degli amici. Prudenza nello sport! Gemelli: nascerà un’intesa che porterà amore, passione, piccoli ma frequenti segnali di fortuna. Cautela massima in viaggio, ma non rinunciate a un break fuori, se si crea l’occasione. Cancro: la Luna annuncia un immediato miglioramento professionale, finanziario, protegge eventuali viaggi, ma la novità più importante da segnalare è un’altra, Saturno e Marte sono nuovamente amici!

Branko oroscopo: le previsioni della settimana dal 27 marzo al 2 aprile 2020 degli altri segni

Continuiamo con le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana, dal 27 marzo al 2 aprile 2020, per gli segni dello zodiaco. Leone: tutte le relazioni strette, collaborazioni e associazioni, matrimonio, sono sotto esame. Qualche rapporto può concludersi anche per Urano in Toro. Questo soprattutto se la vostra è una storia che attraversa una crisi. Non male, invece, il reparto finanze. Vergine: l’amore che diventa priorità assoluta in questo periodo. Avete l’occasione ideale per fare pace con il coniuge e con l’amante, se avete discusso troppo, mostrandovi un po’ intolleranti persino con gli amici. Bilancia: stimolazioni nel lavoro, nello studio, nella professione, negli interessi vari, rende più arditi nelle iniziative d’affari, cosmopolita e viaggiatore del mondo e dello spazio. Un’accoppiata niente male per voi, ormai sotto schiaffo da tempo. La salute è provata, delicata e arriva anche uno sberleffo amoroso. Scorpione: molti di voi si sono innamorati di tipi fuori della loro portata. C’è da dire che è capitato più alle donne del segno, per via anche di Venere, che si è aggiunta a Urano in Toro lo scorso 5 marzo, ma ora questo disturbo sta per esaurirsi, per fortuna. Aprile comincia con il Primo quarto in Cancro, non promettiamo miracoli, ma fortuna sì.

Oroscopo Branko: previsioni da giovedì 27 marzo a mercoledì 2 aprile 2020 degli ultimi segni

Infine, sveliamo le previsioni dell’oroscopo di Branko degli ultimi segni che vanno da giovedì 27 marzo a mercoledì 2 aprile 2020. Sagittario: il transito nel vostro segno di Mercurio chiama soprattutto la famiglia, i figli, i parenti in generale. Momento snervante! Fate una piccola rivoluzione, il 1° aprile con la Luna primo quarto in Cancro (rinascita). Capricorno: influssi agitano il matrimonio, insinuano strani pensieri nella testa degli amanti, ma possiede anche il tocco magico per chi fosse in attesa di un nuovo amore. In campo finanziario ci saranno delle novità. Acquario: la corsa al successo è facilitata da Marte. Non sarà una passeggiata; difficili i rapporti di collaborazione, interessanti invece le nuove intese. Disturbi alle orecchie, gambe, ossa. Pesci: dedicate questa parte di primavera all’amore, al vostro caro coniuge, che mai come adesso sa apprezzare disponibilità e tenerezza. S’intende che anche dall’altra parte c’è la stessa premura per voi. Ritrovatevi abbracciati (anche con mascherina sul viso) mercoledì primo aprile.