X


Branko oroscopo settimana: previsioni di oggi e del 24, 25, 26 marzo

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo aprile 2020

Oroscopo Branko della settimana: le previsioni zodiacali dal 23 al 26 marzo 2020

Dal suo libro sullo zodiaco di tutto l’anno, approfondiamo in questo articolo alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della prima parte della settimana (da lunedì 23 marzo 2020 a giovedì 26), per ognuno dei dodici segni (delle previsioni da venerdì 27 in poi ne parleremo in un altro articolo).
Oggi c’è un po’ di nervosismo per i nati Ariete, mentre domani arriverà la Luna nuova. Fortuna, nella giornata odierna, per il Toro, segno che domani avrà un novilunio strano. Martedì incontri utili per coloro che sono dei Gemelli, mentre il 25 il Cancro dovrà essere prudente.

Oroscopo della settimana, Branko: previsioni astrologiche 23-24-25-26 marzo di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro menzionato all’inizio dell’articolo, sulle previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi e dei prossimi giorni (martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 marzo 2020) di altri segni scopriamo che per la Vergine oggi c’è inquietitudine, mentre la Bilancia domani dovrà essere prudente alla guida. E’ ora di muoversi, dice Branko con le sue previsioni settimanali dell’oroscopo di oggi, lunedì 23 marzo e dei prossimi tre giorni, se si appartiene al segno zodiacale dello Scorpione, mentre al Sagittario consiglia di amare spensieratamente il 26. Gelosia, mercoledì 25, per il Capricorno, mentre l’indomani ci sarà un ripensamento.

Branko, oroscopo del giorno: previsioni settimanali dal 23 al 26 marzo 2020, ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi (lunedì 23 marzo 2020) e della prima parte della settimana (martedì 24, mercoledì 25, giovedì 26 marzo) dei rimanenti segni dello zodiaco, tratte ancora dal libro citato in precedenza, affermano che l’Acquario nella giornata di domani avrà l’opportunità di fare un incontro eccitante, ma oggi dovrà tenere testa ai soldi, mentre domani i Pesci dovranno entrare in azione, in attesa di una giornata caratterizzata da banca e impresa, che sarà quella del 25, e di un giorno che sarà trascorso all’insegna degli immobili, che sarà invece il 26. Per concludere, notte di passione, mercoledì, per il Leone.