X


Branko oroscopo settimanale: le previsioni dal 13 al 19 marzo 2020

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 30 giugno

Oroscopo Branko della settimana e del weekend: previsioni dal 13 al 19 marzo 2020

Dal settimanale Chi riveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana e del weekend, dal 13 al 19 marzo 2020. In attesa del Sole, l’Ariete deve vivere questi ultimi giorni di inverno all’insegna dell’amore. Donne, sarà un coinvolgimento totale. La stagione dei grandi avvenimenti nella vostra vita apre lunedì 16. L’amore, ancora su di giri, spadroneggia in questi ultimi giorni per il Toro. I soldi vanno subito messi al sicuro. Una crisi scoppia con il coniuge. Gemelli, Mercurio torna ad agitarvi. Chiarite sino in fondo le difficoltà, errori e critiche, per poter iniziare una nuova stagione della vostra vita, liberi dei sospesi passati. Questo è stato un inverno secco per il Cancro. Un rapporto amoroso che nasce anche con la protezione di Venere, del Sole, di Mercurio e di Urano… e anche i rapporti esistenti da tempo ritrovano radiosità.

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni da venerdì 13 a giovedì 19 marzo 2020

Secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko da venerdì 13 a giovedì 19 marzo 2020, sarà una settimana difficile per il Leone. Ultimamente vi piace molto stare in mezzo alle discussioni, e sotto il profilo professionale non è sbagliato. L’inizio della primavera significa molto per voi. Ben tre cambi di Luna in questo mese di marzo, prima dell’Equinozio di primavera, non è una cosa da tutti, ma la Vergine ha superato tutti gli esami. Lunedì 16, vi tocca quella che è la fase lunare più faticosa e ambigua, malinconica. Già venerdì 13 avrete la possibilità di affrontare i problemi più urgenti. Ci vuole davvero coraggio a esprimere i desideri segreti, vero Bilancia? Talvolta avvicina, talvolta allontana. Non si capisce come mai continuate a raccontare le storie della vostra vita. Quanto di bello fate nel lavoro e nella carriera, si vede e viene premiato dal successo. Penseremo tanto a voi, in primavera. L’oroscopo di Branko, consiglia allo Scorpione di progettare una riscossa personale. Giove con Nettuno, mentre il Sole è ancora in Pesci, risveglia il mago che si cela dietro il vostro sguardo, una capacità di leggere nei pensieri altrui.

Oroscopo della settimana, Branko: le previsioni dal 13 al 19 marzo degli ultimi segni

Infine, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko dal 13 al 19 marzo, il Sagittario dovrà organizzare il lavoro e gli affari per un lungo periodo di tempo. Mercurio è ancora in postazione negativa in Pesci, ma noi pensiamo già al prossimo passaggio di Saturno in Acquario, che darà un colpo di assestamento alla vostra attività. Possibilità di successo per il Capricorno e belle gioie d’amore, ma è chiaro che i giorni dell’equinozio primaverile sono sempre un po’ agitati, per la famiglia e per voi (anche la salute). Protagonista della primavera sarà l’Acquario. Questo cielo di intensità incredibile porterà tutto. Già lunedì 16, con l’evento Ultimo Quarto in Sagittario potrebbe arrivare la prima svolta. Ultima settimana dell’inverno, gli ultimi giorni sotto il segno dei Pesci. Il tesoro più prezioso è il vostro amore. Sposatevi e innamoratevi, questo amore sarà per sempre.