X


Caterina Balivo, coronavirus. La confessione: “Non sono stata bene”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me sospeso, Caterina Balivo fa una confessione sulla diretta: “Non sono stata bene”

Da lunedì 16 marzo Vieni da me non va più in onda, è stato infatti sospeso a causa dell’emergenza del coronavirus. Caterina Balivo, in un’intervista a Fanpage.it, ha confessato le difficoltà delle ultime puntate di Vieni da me vista la particolare situazione: “Io ho avuto molta paura. Non sono stata bene, non era facile per me andare in diretta tutti i giorni e penso che un po si sia anche in visto”. Sulla situazione in Italia ha aggiunto “Una cosa che mi ha fatto piangere da subito è il pensiero che chi non c’è la fa a lottare contro il coronavirus muore da solo e questa è una cosa che proprio mi distrugge l’anima. Cerco però di pensare positivo”.

Caterina Balivo sulla sospensione di Vieni da me: “Decisione presa per rispettare le misure di sicurezza”

Vieni da me è stato temporaneamente interrotto per ritornare quando questa emergenza sarà passata. Caterina Balivo ha spiegato meglio i motivi della sospensione: “Uno studio televisivo ha bisogno di cameramen, attrezzisti, fonici. Dietro a un programma ci sono almeno 50 persone che devono stare li. La decisione non è stata presa per i contenuti ma, per rispettare le misure di sicurezza imposte”. Il palinsesto di Rai1 infatti è cambiato. Al posto di Vieni da me alle 14:00 c’è un’anteprima de La vita in diretta, interrotta alle 15:40 da Il paradiso delle signore, che poi continua con la sua collocazione abituale.

Vieni da me, Caterina Balivo sulla quarantena con i figli piccoli: “Non voglio che diventi pesante”

Caterina Balivo quindi, da quando Vieni da me è stato sospeso, si trova ad affrontare la quarantena con i due figli piccoli, Cora e Guido Alberto. La conduttrice ha spiegato: “Non voglio che diventi tutto molto pesante. Noi riusciamo a capire l’emergenza del contagio, loro no. In questo sono abbastanza permissiva”. Caterina Balivo, che in questi giorni si è sfogata, ha concluso così la sua intervista: “Ci tenevo a mandare un messaggio. Volevo ricordare che insieme ce la faremo”.