X


Caterina Balivo sulla sospensione di Vieni da me: “Nervi saldi”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 12 marzo

Vieni da me sospeso per il coronavirus. Caterina Balivo: “Oggi ultima diretta. Domani puntata registrata”

Ha confermato quanto anticipato ieri sera da Dagospia Caterina Balivo all’inizio e alla fine della puntata di Vieni da me di oggi, giovedì 12 marzo 2020: la trasmissione da lunedì non andrà più in onda, fino a data definire, per via dell’emergenza coronavirus in Italia. Aprendo Vieni da me, oggi Caterina Balivo ha infatti spiegato: “Questa è la nostra ultima diretta, per ora. Rai1 sta cambiando il suo palinsesto per via della situazione che stiamo vivendo, perciò da lunedì non andremo in onda”. Subito dopo ha aggiunto però:

Domani vi faremo ancora compagnia, ma non saremo in diretta, perchè abbiamo registrato ieri la puntata in onda venerdì.

Caterina Balivo, sospeso Vieni da me: “Ho tenuto i nervi saldi, ma sono stati giorni difficili”

Alla fine della puntata di Vieni da me di oggi, nella quale ha intervistato Rossella Brescia e Patrizia Pellegrino, Caterina Balivo, spiegando di nuovo la decisione della Rai di sospendere Vieni da me per la complessa situazione che l’Italia sta vivendo in questi giorni, ha rivelato:

Ho cercato di tenere i nervi saldi ultimamente, ma sono state giornate davvero molto difficili. Vieni da me tornerà appena possibile.

Ieri, lo ricordiamo, parlando dell’emergenza coronavirus, non è riuscita a trattenere le lacrime, piangendo in diretta e allontanandosi per un attimo dalla telecamera.

Vieni da me, Caterina Balivo saluta il pubblico prima della sospensione: “Ce la faremo”

Infine, salutando ancora i telespettatori di Vieni da me, Caterina Balivo ha voluto dare un messaggio di incoraggiamento, dicendo: “Ricordatevi che insieme ce la faremo”. Dunque, dopo l’appuntamento di domani, come suddetto registrato ieri, da lunedì 16 marzo il programma sarà sostituito da La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che raddoppieranno il loro spazio nel palinsesto andando in onda già dalle 14.00.