X


Caterina Balivo, il marito chiarisce: “Lasciare Vieni da me? No!”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo e marito

Vieni da me, il marito di Caterina Balivo chiarisce: “Non voglio convincerla a lasciare la Rai”

In questi giorni Caterina Balivo su instagram tiene una rubrica, My Next Book, molto seguita, dove intervista degli scrittori. Oggi, 28 marzo, in una diretta dove annunciava gli ospiti della prossima settimana, la conduttrice ha lanciato delle frecciatine al marito per alcune sue affermazioni interpretate in maniera errata sulla sua conduzione di Vieni da me. Guido Maria Brera quindi si è giustificato dicendo: “Ieri mi hanno sgridato perché hanno detto che volevo convincere Caterina a lasciare la Rai ed il programma, ma era uno scherzo: è più facile che lei lasci me che la Rai!”

Caterina Balivo frecciatine con il marito, lui: “Il mio libro non l’hai letto”

Durante la diretta quindi il marito di Caterina Balivo ha spiegato che non ha intenzione di convincere la moglie a lasciare Vieni da me e che i fan del programma di Rai 1 possono stare tranquilli. Tuttavia le frecciatine tra la coppia non sono mancate e, a proposito della rubrica social My Next Book, dove la conduttrice intervista vari scrittori e prossimamente intervisterà per esempio Paolo Genovese e Gianrico Carofiglio, ha chiesto al marito quando sarà suo ospite. A ciò Guido Maria Brera ha risposto: “Che faccio mi autoinvito? A questo punto eserciterò tutto il mio potere per farmi invitare dalla Balivo a My Next Book” e poi, simpaticamente, ha lanciato la frecciata: “Lei il mio libro non l’ha letto quindi sono perfettamente in tema col format.”

Caterina Balivo spiega perché non mostra il volto dei figli: “Saranno loro a decidere”

Caterina Balivo, che recentemente ha parlato del ritorno di Vieni da me, ed il marito Guido Maria Brera hanno chiarito le loro affermazioni. Durante la diretta infine in molti hanno chiesto alla conduttrice come mai non mostrasse il volto dei figli. A questa domanda la Balivo ha risposto chiaramente: “Non li faccio vedere perché saranno loro da grandi a decidere se mostrare i loro volti o no”