X


C’è Posta Per Te: Gilda incontra Bruno e fa una gaffe su Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te gilda bruno

C’è Posta Per Te: Gilda rivede Bruno dopo 65 anni e fa una gaffe su Maria De Filippi

A C’è Posta Per Te Gilda ha voluto rivedere Bruno dopo 65 anni. Si sono fidanzati nel 1955, un’amica di lei si era intromessa nella loro storia dicendole che l’uomo era interessato a una maestra e così Gilda gli restituì l’anello. Dopo diverso tempo, come raccontato da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, Gilda si è sposata e ha visto Bruno piangere in un angolo nascosto. Da alcuni anni Gilda è rimasta vedova, così ha deciso di cercare Bruno a C’è Posta Per Te. La donna, però, è rimasta delusa dopo aver visto la consegna della posta:

“Era alto ed è diventato basso. Non ha più le labbra carnose e il ciuffo come Little Tony”.

Nel corso della storia, Gilda a C’è Posta Per Te ha fatto una gaffe su Maria De Filippi chiamandola Anna.

C’è Posta Per Te, Bruno su Gilda dopo 65 anni: “È stata una parte importante della mia vita”

Dopo la storia di un tradimento, in cui Serena ha svelato che il marito la stava facendo uscire pazza, A C’è Posta Per Te è andata in onda la storia di Gilda e Bruno. In un primo momento l’uomo ha fatto fatica a riconoscere Gilda. La donna si è presentata raccontando qualcosa di sè, poi si è scatenata su una musica da discoteca e ha elencato i suoi viaggi. A quel punto Bruno ha ricordato un amore adolescenziale di nome Gilda e ha svelato a Maria De Filippi: “Lei è stata una parte molto importante della mia vita”. Poi ha ricordato che abitava davanti casa sua. A C’è Posta Per Te Bruno si è lasciato andare a diversi ricordi, come quella volta che le buttò un bigliettino dal balcone e il primo bacio:

“Fu veramente bello, più caldo del sole d’estate e di un prato fiorito in primavera. Era qualcosa di eccezionale. Poi piano piano, gli ormoni iniziarono a farsi sentire…”.

C’è Posta Per Te, Bruno fa una precisazione a Gilda: “Sono sposato e amo la mia famiglia”

A C’è Posta Per Te Bruno ha aperto la busta a Gilda, però prima ha precisato di essere sposato e non vedevo come lei e di amare molto la sua famiglia. La busta è stata aperta da Maria De Filippi e Bruno si è lasciato andare ad una rivelazione:

“Eravamo due tipi appetibili. Era facile trovare un angolino discreto per essere soli. Le emozioni c’erano”.