X


C’è Posta Per Te: Gilda incontra Bruno e fa una gaffe su Maria De Filippi

Scritto da , il 14 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te gilda bruno

C’è Posta Per Te: Gilda rivede Bruno dopo 65 anni e fa una gaffe su Maria De Filippi

A C’è Posta Per Te Gilda ha voluto rivedere Bruno dopo 65 anni. Si sono fidanzati nel 1955, un’amica di lei si era intromessa nella loro storia dicendole che l’uomo era interessato a una maestra e così Gilda gli restituì l’anello. Dopo diverso tempo, come raccontato da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, Gilda si è sposata e ha visto Bruno piangere in un angolo nascosto. Da alcuni anni Gilda è rimasta vedova, così ha deciso di cercare Bruno a C’è Posta Per Te. La donna, però, è rimasta delusa dopo aver visto la consegna della posta:

“Era alto ed è diventato basso. Non ha più le labbra carnose e il ciuffo come Little Tony”.

Nel corso della storia, Gilda a C’è Posta Per Te ha fatto una gaffe su Maria De Filippi chiamandola Anna.

C’è Posta Per Te, Bruno su Gilda dopo 65 anni: “È stata una parte importante della mia vita”

Dopo la storia di un tradimento, in cui Serena ha svelato che il marito la stava facendo uscire pazza, A C’è Posta Per Te è andata in onda la storia di Gilda e Bruno. In un primo momento l’uomo ha fatto fatica a riconoscere Gilda. La donna si è presentata raccontando qualcosa di sè, poi si è scatenata su una musica da discoteca e ha elencato i suoi viaggi. A quel punto Bruno ha ricordato un amore adolescenziale di nome Gilda e ha svelato a Maria De Filippi: “Lei è stata una parte molto importante della mia vita”. Poi ha ricordato che abitava davanti casa sua. A C’è Posta Per Te Bruno si è lasciato andare a diversi ricordi, come quella volta che le buttò un bigliettino dal balcone e il primo bacio:

“Fu veramente bello, più caldo del sole d’estate e di un prato fiorito in primavera. Era qualcosa di eccezionale. Poi piano piano, gli ormoni iniziarono a farsi sentire…”.

C’è Posta Per Te, Bruno fa una precisazione a Gilda: “Sono sposato e amo la mia famiglia”

A C’è Posta Per Te Bruno ha aperto la busta a Gilda, però prima ha precisato di essere sposato e non vedevo come lei e di amare molto la sua famiglia. La busta è stata aperta da Maria De Filippi e Bruno si è lasciato andare ad una rivelazione:

“Eravamo due tipi appetibili. Era facile trovare un angolino discreto per essere soli. Le emozioni c’erano”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *