X


#CR4, Cristiano Malgioglio da Piero Chiambretti: “Divento mamma!”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Malgioglio mamma Chiambretti

Cristiano Malgioglio spiazza Piero Chiambretti a #CR4: “Divento mamma!”

Si è aperta una nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne con l’irresistibile Piero Chiambretti e Cristiano Malgioglio. Dopo l’ultima turbolenta puntata andata in onda la settimana scorsa si sono riappacificati, ma non è stata l’unica novità visto che Malgioglio, sempre con la sua ironia, ha raccontato: “Ho un amore tunisino, ma non vuole venire qui in Italia perché ha paura del coronavirus. Vede sempre la nostra trasmissione”. Ma non è stata questa la lieta novella, visto che ha continuato dicendo: “Divento mamma, Chiambretti! Lui vuole un figlio da me!”.

#CR4 – La Repubblica delle Donne, Chiambretti e Malgioglio: “Siamo tornati amici!”

Dopo la lite avvenuta nella scorsa puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Cristiano Malgioglio e Piero Chiambretti sono tornati amici. La scorsa settimana si è parlato del presunto genio di Morgan e di quello che ha fatto a Bugo sul palco dell’Ariston (Morgan ha definito Malgioglio un poveraccio). Con la gabbia vuota, Chiambretti ha fatto un appello affinché Malgioglio tornasse in studio, ma invano. Soltanto dopo che la discussione si è accesa il conduttore è andato dietro le quinte per convincerlo a rientrare a partecipare alla trasmissione. “Pago una multa se non vengo”, aveva sentenziato Cristiano Malgioglio.

Piero Chiambretti, battuta su Cristiano Malgioglio: “Vada già in sala parto!”

Sempre nella puntata di questa sera, che vedrà Clizia Incorvaia ospite di Piero Chiambretti a #CR4, quest’ultimo ha fatto una battuta su Cristiano Malgioglio quando ha saputo che diventerà mamma (per scherzo, ovviamente): “Vada già in sala parto, gallina padovana!”. Insomma, sembra che i due siano tornati quelli di una volta.