X


Cristina Parodi a La vita in diretta: “Le mie figlie sono in isolamento”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristina Parodi 18 marzo

La vita in diretta, Cristina Parodi sul coronavirus: “Le mie figlie sono in isolamento”

Anche Cristina Parodi è intervenuta nella puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 18 marzo 2020. Intervistata a distanza da Lorella Cuccarini, Cristina Parodi, come tanti altri ospiti in questi giorni, ha partecipato tramite videochiamata fatta da tablet. Una sorta di ritorno a casa per lei, visto che ha condotto tre fortunate edizioni de La vita in diretta in coppia con Marco Liorni, prima di approdare al timone di Domenica In e, successivamente, del nuovo programma dal titolo La prima volta. “Le mie ragazze sono in isolamento, dovranno starci ancora per qualche giorno, perchè sono rientrate dall’Inghilterra. Le abbiamo fatte tornare appena abbiamo visto come si stava evolvendo la situazione” ha dichiarato sull’emergenza coronavirus, dalla sua casa di Bergamo, una delle città più colpite dal contagio.

Cristina Parodi a La vita in diretta: il marito Giorgio Gori (sindaco di Bergamo) e l’epidemia

Immancabile poi, da parte di Lorella Cuccarini (che all’inizio della puntata di oggi ha fatto un chiarimento invitando il pubblico a non preoccuparsi) una domanda su suo marito Giorgio Gori, primo cittadino di Bergamo. Cristina Parodi a La vita in diretta su di lui ha dichiarato:

E’ sempre in comune. Torna a casa solo per venti minuti, pranza e corre di nuovo in municipio. La sera, quando rincasa, spesso continua a ricevere telefonate fino a tardi.

“Cerchiamo di stargli vicino, è un momento difficile” ha asserito subito dopo, aggiungendo: “Ma non possiamo abbracciarlo, ora non si può”.

La vita in diretta, Cristina Parodi: prima stagione senza un programma su Rai1

Stagione televisiva particolare quella in corso per Cristina Parodi: dopo la conduzione de La vita in diretta, Domenica In e La prima volta, è infatti rimasta fuori dal palinsesto di Rai1, ma chissà che da settembre non vi sai un nuovo spazio per lei, da sempre amatissima dal pubblico.