X


Domenica In, anticipazioni e ospiti 8 marzo: Mara Venier rimane sola

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier domenica in chiude in anticipo

Mara Venier a Domenica In senza pubblico: le anticipazioni e gli ospiti dell’8 marzo

L’emergenza coronavirus continua a produrre effetti a catena anche sui programmi televisivi. Dopo Milano, anche le trasmissioni Rai, Mediaset e La7 devono fare i conti con il divieto di accesso in studio degli spettatori. Mara Venier sarà senza pubblico a Domenica In. Le anticipazioni della puntata dell’8 marzo dicono che la conduttrice sarà da sola in studio ma con una carrellata di ospiti. Mara Venier cercherà di intrattenere i suoi milioni di telespettatori con un carico di simpatia e di svago per dare la possibilità al pubblico televisivo di distogliere i pensieri da quanto stiamo vivendo in Italia a causa del coronavirus. Tanti gli ospiti di Domenica in dell’8 marzo, tra cui Massimo Ghini che presenterà la pellicola La Volta buona di Vincenzo Marra dove interpreta un procuratore sportivo che opera nel mondo del calcio.

Domenica In: Mara Venier punta su Ballando con le Stelle. Le anticipazioni della puntata dell’8 marzo

Dopo aver dato ampio spazio alla maggior parte dei cantanti della settantesima edizione del Festival di Sanremo targata Amadeus, Mara Venier (che ha fatto pace con la sua ‘nemica’) ha deciso di puntare su Ballando con le Stelle. A Domenica In arriverà Barbara Bouchet, concorrente ufficiale della nuova edizione del talent di ballo del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo di Milly Carlucci. Di recente l’attrice ha scoperto dai giornali di avere un nipotino. La madre di Alessandro Borghese ha dichiarato da Caterina Balivo a Vieni da Me di non aver mai conosciuto il nipote che adesso ha quattordici anni, esprimendo il desiderio di conoscere il giovane e di abbracciarlo. Secondo le anticipazioni di Domenica In dell’8 marzo, Mara Venier intervisterà Gessica Notaro, una che Ballando con le Stelle l’ha già fatto in passato. In studio con la conduttrice veneta anche Patrizia Mirigliani, che ha denunciato il figlio per droga, ed Enzo Gragnaniello.

Mara Venier a Domenica In: talk con Pierluigi Diaco sul coronavirus? Le anticipazioni dell’8 marzo

Probabilmente Mara Venier aprirà la puntata di Domenica In dell’8 marzo con un talk dedicato al coronavirus. In studio da lei ci saranno Pierluigi Diaco, che di recente ha attaccato il GF Vip e Signorini, Alberto Matano, Nunzia De Girolamo, Lino Banfi, Monica Marangoni e Don Mario Pieracci.