X


Mara Venier fa pace con la sua ‘nemica’ (e supera il 20% di share)

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier sanremo 2020 domenica in

Mara Venier fa pace con Francesca Manzini e sfiora i 4 milioni di telespettatori con Domenica In

Da questa sera Francesca Manzini condurrà Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti. Una vera e propria promozione, visto che Antonio Ricci l’ha inserita nel cast del tg satirico della rete ammiraglia del Biscione dove propone dei divertenti deepfake di Mara Venier. Intervistata da Blogo poco prima della sua prima puntata a Striscia la Notizia, Francesca Manzini ha dichiarato di aver recuperato il rapporto con Mara Venier, la quale non prese bene uno scherzo che fece per una emittente radiofonica a Maria De Filippi con la voce di Simona Ventura:

“Ormai è superato. L’ho ringraziata anche perchè se mi hanno chiamata a Striscia è perchè sono riuscita a imitarla bene”.

Intanto Mara Venier continua il successo in termini di ascolti: Domenica In ha conquistato il 20% di share nella puntata dell’1 marzo.

Mara Venier, pace fatta con Francesca Manzini, che svela: “Mi ha fatto i complimenti per Striscia”

Durante la sua partecipazione alla prima edizione di Amici Celebrities, la conduttrice di Striscia la Notizia Francesca Manzini ha rivelato di avere avuto una lite con Mara Venier per colpa di uno scherzo telefonico. L’attrice/imitatrice del talent show di Maria De Filippi dedicato ai personaggi famosi raccontò che la padrona di casa di Domenica In se la prese per uno scherzo che le fece imitando proprio la De Filippi, che per altro non andò mai in onda. Poi incontrò Mara Venier in Campidoglio in occasione di un premio, e zia Mara si sarebbe rifiutata di avere un chiarimento con lei. Tutto questo è ormai acqua passata. Francesca Manzini e Mara Venier hanno fatto pace, come lei stessa ha raccontato nell’intervista rilasciata al portale Blogo, svelando di aver ricevuto anche i complimenti per Striscia la Notizia che condurrà a partire da questa sera, lunedì 2 marzo, con Gerry Scotti. Nelle ultime ore, proprio sulla promozione ottenuta come conduttrice dello storico tg satirico di Antonio Ricci, ha fatto una clamorosa rivelazione.

Domenica In, ascolti: Mara Venier registra picchi di oltre 4 milioni di telespettatori

Continua il grande successo per Mara Venier. Gli ascolti di Domenica In del 1° marzo sono stati davvero brillanti. La prima parte ha registrato il 20.3% di share con 3.885.000 spettatori, mentre la seconda il 18% di share con 3.197.000 spettatori. Domenica In si conferma il talk più visto del weekend. Mara Venier, che è sbottata in diretta, nell’intervista a Vincenzo Mollica ha fatto registrare picchi di oltre 4 milioni di telespettatori facendo segnare il 20,28% di share.