X


Mattino 5, Pietro Delle Piane su Antonella Elia: “Mi dà fastidio che…”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Pietro Delle Piane a Mattino 5

Antonella Elia bacia Zequila al GF Vip, Pietro Delle Piane: “Certo che mi dà fastidio!”

Pietro Delle Piane è tornato a Mattino 5 e si è sottoposto alle domande di Federica Panicucci rispondendo anche alle critiche degli opinionisti in studio. Il presunto tradimento con Fiore Argento, i dubbi sulla paparazzata e i baci di Antonella Elia con Zequila, Aristide e Testi sono stati al centro della seconda parte di Mattino Cinque dedicata oggi proprio al Grande Fratello Vip. Pietro Delle Piane ha assistito alle scene del bacio appassionato di Antonella Elia e Antonio Zequila, durante una scena recitata, e non è sembrato particolarmente turbato. L’attore ha giustificato la compagna sottolineando che si è trattato di un gioco e che il GF Vip è come una specie d soap opera. Pietro Delle Piane ha ammesso però successivamente:

“Antonella sta li per lavorare è normale però che mi dà fastidio se le sue labbra tocchino quelle di un altro”.

Pietro Delle Piane si sfoga a Mattino 5: “Non dormo e ho perso sei chili!”

Da quando Antonella Elia è entrata nella casa del GF Vip 4 però, Pietro Delle Piane ha ammesso di sentire molto la sua mancanza, tanto da confessare oggi a Mattino 5:

“Dormo e mangio pochissimo, ho perso 6 chili!”.

Pietro Delle Piane ha raccontato di capire che anche Antonella Elia sente la sua mancanza e lo vede dallo sguardo perso che ha la showgirl alcune volte al Grande Fratello Vip 2020. Sui baci a stampo che Antonella Elia ha dato a Zequila, Aristide e Testi, Pietro delle Piane ha poi confessato:

“A casa faremo i conti, ma in questo momento mi sento di sostenerla perchè la vedo fragile”.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip 4, Pietro Delle Piane: “È debole”

A Mattino 5 Pietro Delle Piane, che era sbottato di recente, ha parlato anche della lite tra la compagna, Antonella Elia, e Valeria Marini. L’attore ha ammesso: “Non è lucida, non è lei, loro se ne approfittano, sanno dove colpirla, lei è debole e reagisce male”.