X


Don Matteo 12, anticipazioni prossima puntata: trama episodio 12 marzo

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Nathalie Guetta

Anticipazioni Don Matteo 12, nuova puntata: trama nono episodio del 12 marzo 2020

La nona puntata di Don Matteo 12 andrà in onda giovedì prossimo, 12 marzo 2020. La fiction con protagonista Terence Hill ha subito in questi giorni due cambi di programmazione. Il settimo episodio è stato infatti anticipato a martedì 3 marzo, mentre l’ottavo andrà in onda questa sera al posto della partita di coppa Italia Napoli-Inter posticipata per il coronavirus. Giovedì prossimo su Rai1 la 9^ puntata di Don Matteo 12, dal titolo “Non desiderare la donna d’altri” vedrà ancora le peripezie sentimentali dei protagonisti della serie tv unirsi alla trama del giallo. Nell’episodio del 12 marzo di Don Matteo 12, Cecchini dovrà invece far fronte a un problema di salute che lo destabilizzerà creando non poche incomprensioni. Ironia, colpi di scena e equivoci saranno perciò gli ingredienti della prossima puntata di Don Matteo 12.

Don Matteo 12, nuovo episodio di giovedì prossimo (12 marzo): trama completa della 9^ puntata

Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che nella nuova puntata Terence Hill salverà una giovane donna dalle fiamme. La giovane scamperà a un femminicidio che solleverà il velo su una realtà sconvolgente e vedrà impegnati i Carabinieri di Spoleto. Il fiuto di Don Matteo sarà fondamentale per risolvere l’intricato mistero della nona puntata della fiction. Intanto nell’episodio del 12 marzo di Don Matteo 12 il maresciallo Cecchini accuserà uno strano disturbo. Nino Frassica inizierà ad avere problemi di udito e sentirà soltanto le voci femminili. Tutto questo darà il via a una spirale di incomprensioni nella nona puntata di Don Matteo 12 che vedrà coinvolti Anna e Marco. Intanto l’attrice del procuratore Sara ha fatto una rivelazione di recente.

Anticipazioni Don Matteo 12, nona puntata: spoiler episodio di giovedì 12 marzo 2020 su Rai1

Nella prossima puntata di Don Matteo 12 Jordi sarà impegnato per un provino per una prestigiosa scuola di danza. Intanto il segreto di Sofia porterà la ragazza ad allontanarsi dall’amico. La trama della 9^ puntata del 12 marzo di Don Matteo 12 svela che la verità sull’incidente di Jordi potrebbe incrinare per sempre il rapporto con Mariasole Pollio.